it » News » 10 Agosto 1996 - 10 Agosto 2012

Tag Cloud

RSS Feed

10 Agosto 1996 - 10 Agosto 2012

10 August 2012 |5 Comments

Sono trascorsi ormai sedici anni da quel 10 agosto 1996…

Sedici anni in cui abbiamo vissuto e visto passare momenti sereni e altrettanti momenti bui…

Sedici anni che hanno portato via le tappe più belle e fondamentali della vita…

Si…sedici anni…troppi…lunghi…che però non sono riusciti a far crollare la nostra certezza:

Un giorno ti rincontreremo!

Ogni giorno che passerà ancora, non sarà più considerato come un altro giorno lontano da te, ma come un giorno in meno dal tuo ritorno a casa…

Anche in quest’occasione vogliamo ringraziare Dio, il nostro sostegno fondamentale e vogliamo anche ringraziare tutti quelli che ci sono vicino, che ci inviano segnalazioni e che ci mostrano il loro affetto in modi diversi.

A tutti voi un grazie di cuore!

Famiglia Celentano

Commenti

  • Marco, 27/07/2016 8:00am (2anni fa)


    Cari Maria e Catello, sono anni che seguo voi e la vostra continua ricerca.Negli anni sono diventato genitore,e sempre più ho capito,anzi,provato a pensare e a capire, quanto possa essere dolorosa la vostra disperazione.Spesso ho avuto la tentazione di passare dalla vostra casa,non per semplice morbosa curiosità,ma per portarvi un piccolo pensiero che potesse lenire anche solo per un istante il vostro dolore,che ne so,una scatola di biscotti o una marmellata tipica delle mie zone,il Friuli.Magari potesse essere questa la soluzione,me ne rendo conto,ma la soluzione arriverà,ne sono certo,grazie alla vostra forza,al vostro determinato e incondizionato amore,ed in quel momento sarà una vittoria oltre che di Angela,e di Voi tutti,di chi come tanti noi,per anni,ha vissuto una vita "normale" senza mai dimenticarvi.Un abbraccio.Marco

  • lorenza, 11/10/2012 8:48pm (6anni fa)


    Buongiorno famiglia ogni anno mi ricordo della vostra figlia Angela perché e il giorno che mi sono sposata al ritorno a casa avevo sentito la scomparsa di Angela.
    Speriamo che la ritrovate presto .
    un saluto con affetto da Lorenza e Michele

  • alessandra, 09/10/2012 2:11pm (6anni fa)


    salve ,sono alessandra mamma di 2 bimbi,quando è scomparsa la vostra angela ero una ragazzina ma vi seguo da 16 anni e vi sono vicina. penso ke la cosa peggiore x un genitore è questa ke vi è successa...nn sapere dov'è il proprio figlio. sento ke la verità è vicina e credo e spero con tutto il cuore ke celeste sia angela e ke si faccia avanti, un abbraccio. ale.

  • Sabrina, 24/09/2012 11:04pm (6anni fa)


    Gentile Famiglia, ho seguito oggi con trepidazione le ultime notizie di Angela. Non ci sono parole adeguate per esprimere i sentimenti per una vicenda così toccante, e sono sicura che tutto il Paese Vi è sempre vicino con il cuore e con la speranza che possiate ritrovare la Vostra bambina. Che Dio Vi sostenga sempre nella fede e vegli su Voi e Angela.
    Con sincero affetto, mamma Sabrina & Alessia di 7 anni.

  • Isabella, 24/08/2012 6:35pm (6anni fa)


    Buongiorno Catello e Maria. Vi seguo da tempo, nel '96 ero una ragazzina ma ricordo bene il vostro caso. E' inutile dire che le persone scomparse sono moltissime, spesso dò un'occhiata al sito di Chi l'ha Visto. Pare impossibile che così tante persone scompaiano senza lasciare traccia, è pazzesco. Quando poi si tratta di bambini piccoli la cosa è più angosciosa, perchè si sa che non sono scappati di loro volontà, bensì sono stati portati via da qualcuno. Mi interessano molto storie come queste, e mi auguro di vivere abbastanza da sentire un giorno qualche bella notizia di persone che si ritrovano magari dopo decenni, ma sane e salve.
    Io non so cosa dirvi tranne che siete una bellissima famiglia, al contrario di altre che ho visto in situazioni come queste. Siete una coppia molto unita e si vede da come parlate, dalle vostre foto e da quanto siete forti.
    Nella disgrazia siete ancora fortunati, non è un modo di dire. Cercate di essere sempre la bella coppia che siete, con le vostre figlie Rossana e Naomi. Vorrei riportarvela io se potessi la vostra Angela!
    Un bacione.

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano