it » News » Aggiornamenti indagini

Tag Cloud

RSS Feed

Aggiornamenti indagini

17 December 2012 |403 Comments

In riferimento alla notizia divulgata nelle ultime ore riguardanti le ricerche in Spagna, ci teniamo a dirvi che siamo del tutto allo scuro...Non sappiamo nulla di questa pista e non ci risulta niente di quello scritto in alcuni articoli giornalistici....Sappiamo solamente che gli investigatori stanno lavorando tanto e che purtroppo non possono riferirci nulla sul loro operato, ma abbiamo piena fiducia sul loro lavoro.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi tutti per la continua attenzione e dedicazione alla nostra famiglia e ad Angela... Sappiamo che ormai Angela è diventata la figlia/sorella di tutti e che sarà festa nazionale quando tornerà a casa! Dobbiamo solo avere un pò di pazienza...prima o poi la verità verrà fuori  e chi deve pagare, pagherà! 
Inoltre ribadiamo, soprattutto in questa fase delle indagini, di ritenere attendibili e veritieri solo gli articoli pubblicati sui profili fb ufficiali e sul sito www.angelacelentano.com.
Grazie di cuore e continuate a sostenerci...SIETE MERAVIGLIOSI!!! Speriamo un giorno di poterci conoscere tutti...
Fam. Celentano

Commenti

  • Francesca, 25/03/2013 11:59am (5anni fa)


    Anch'io penso che non sia il caso fare discussioni di questo tipo.. Qui non si parla di calcio dove ognuno difende la propria squadra, e non è una gara a chi ha ragione!! Il sito è stato creato per trovare una bambina scomparsa!! E penso che questo blog dovrebbe contenere messaggi positivi e di speranza! Quando poi si saprà con certezza se la ragazza della foto è Angela o meno, o si metterà con immensa gioia la parola fine a questa storia oppure si andrà avanti percorrendo altre strade.

  • Brena, 25/03/2013 11:55am (5anni fa)


    Hai ragione Saverio, ognuno è libero di fare le sue considerazioni e non è bene fare discussioni sulla pag. della fam di Angela, ma asserire addirittura che i giornalisti sanno le cose anche prima dei Celentano, sentenziare che in Messico non esiste nessuna Celeste e tantomeno Angela e qui mi permetto di ricopiare proprio una frase riportata dai giornalisti (in cui tu riponi piena fiducia) nell'articolo dell'8 marzo, di cui ho postato il link ieri sera, dal quotidiano Cronaca Nera:

    "Si è cercato di indagare sull'identità di Celeste, è risultato che esiste una Celeste Ruiz Alberto nei registro dell'anagrafe. Dai registri affiorano inoltre due fatti fanno riflettere: non è riportato il luogo di nascita e la registrazione è avvenuta un anno e otto mesi dopo rispetto alla nascita. L'età inoltre corriponderebbe con quella che dovrebbe avere ora Angela.
    Semplici coincidenze?"

    dicevo... affermare ciò che affermi con tale sicurezza, personalmente mi sembra davvero troppo e tra l'altro poco rispettoso nei cfr della Fam che qui stiamo cercando di sostenere, non credi?
    Allora mi permetto di esprimere anch'io un'opinione: come dicevo ieri a Emma, o per affermare quanto affermare disponete delle informazioni che nè noi nè la fam Celentano e la procura dispongono, o altrimenti, per rispetto a Catello, Maria e alle sorelle di Angela, io trovo che sarebbe opportuno evitare di dare sentenziare la fine della loro storia, senza peraltro avere prove certe di quanto asserite, perché quanto asserite è davvero pesante...!

  • Brena, 25/03/2013 11:27am (5anni fa)


    Davvero, chissà Francesca... la verità su Angela la conosce Uno Solo...!
    Come dicevo in un mio messaggio precedente, è ben più facile "tirar su un bella riga", che esercitare "l'arte della pazienza", in attesa che vi siano dei risultati oggettivi e fare lo sforzo di continuare a sperare! Anche perché speranza ed illusione non hanno proprio lo stesso significato...!

  • Saverio Iannone, 25/03/2013 11:26am (5anni fa)


    faccio una mia ultima considrazione sul caso Angela Celentano,perchè non mi va di fare discussioni su questa pagina della famiglia.
    - i giornalisti non sono sprovveduti, sanno tante cose pure prima dei Celentano.
    - in messico non esiste nessuna Celeste e tantomeno Angela.
    - se mai un giorno dovessero ritrovare Angela, certamente non sarà in Messico.
    questo è il mio pensiero.
    auguri alla famiglia Celentano

  • Francesca, 24/03/2013 10:37pm (5anni fa)


    Brena, probabilmente un giorno noi "poveri illusi" staremo di nuovo qui a gioire per il suo ritrovamento..chissà.. nella vita mai dire mai!

  • Brena, 24/03/2013 9:32pm (5anni fa)


    Il 28 febbraio su buona parte delle testate giornalistiche appariva la notizia del fake mitomane e del tramonto della pista messicana.

    l'8 marzo appariva una notizia che in qualche modo smentiva la precedente e che metteva in luce interrogativi piuttosto inquietanti sui Ruiz ed i loro rapporti con la fam Marin, di cui vi posto il link di seguito. Poi ognuno è libero di trarne le sue opinioni, purché siano nel rispetto delle indagini e della fam di Angela...

    http://www.cronaca-nera.it/persone-scomparse/585-angela-celentano-indaga-pista-messicana.html

  • Brena, 24/03/2013 9:24pm (5anni fa)


    Francesca,

    Hai espresso perfettamente il concetto!!!
    Perdonami Emma, ma la fam Celentano non ha ancora scritto la parola FINE su questa storia e se non è giusto creare "false illusioni", come tu le hai chiamate, non è nemmeno corretto sentenziare la risoluzione di un caso di cui noi sappiamo in realtà ben poco, se non quello che ci viene propinato dai giornalisti!
    La procura non ha più rilasciato dichiarazioni di rilievo sulla conclusione di questa storia, dunque, o tu e come altri, disponete di maggiori informazioni rispetto a noi, oppure, come ha detto bene Francesca "poco razionale è affermare con certezza un qualcosa che di certo non ha ancora nulla" ed io aggiungerei anche "poco rispettoso" nei confronti della fam di Angela!
    Perché come ha ricordato bene Francesca "non sono di certo le nostre opinioni a farli "illudere"... Sostenere una famiglia in difficoltà è una manifestazione di affetto!!"

  • Francesca, 24/03/2013 8:06pm (5anni fa)


    I Celentano hanno molte più informazioni di noi e dei giornalisti riguardo la pista messicana, di conseguenza non sono di certo le nostre opinioni a farli "illudere"... Sostenere una famiglia in difficoltà è una manifestazione di affetto!! Poco razionale è affermare con certezza un qualcosa che di certo non ha ancora nulla.

  • Emma, 24/03/2013 5:36pm (5anni fa)


    @Saverio : concordo in pieno con te. Ma, che dire.... ? Ci saranno sempre delle personne che fino alla risoluzione finale diranno che la foto rappresenta "Celeste" e che la cosidetta Celeste è Angela. Non possono o non vogliono accetare la dura realtà. Certo, ognuno è libero di fare la propria opinione, ma bisogna essere un po' razionale ! Celeste non è Angela ! Dire e repitere sempre le stesse cose, non mi sembra il meglio modo di aiutare la fam Celentano. A mio modesto parere, è tutto il contrario. Queste affirmazioni servono solto ad "alimentare piste surreali" come lo ha detto Giovanni qualche giorno fa. La vità non è un filme, et se gli indagini continuano è probabilmente per scoprire perchè il mitomane figlio di Ruiz ha fatto questa maledetta farsa.
    Un saluto a tutti da una mamma straniera.

  • Silvia, 23/03/2013 11:40pm (5anni fa)


    Volevo fare presente che anche se la percentuale é bassa , ci sono stati casi di persone sconparse che dopo tanti anni sono tornati a casa!!!! E quindi dire che fare indagini é perdere tempo é assulutamente sbagliato!!!! Per cui io continuerò a pregare per questa famiglia perché é Dio che vuole cosí
    Io ci credo che quella ragazza é Angela nella foto

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano