it » News » Aggiornamenti indagini

Tag Cloud

RSS Feed

Aggiornamenti indagini

17 December 2012 |371 Comments

In riferimento alla notizia divulgata nelle ultime ore riguardanti le ricerche in Spagna, ci teniamo a dirvi che siamo del tutto allo scuro...Non sappiamo nulla di questa pista e non ci risulta niente di quello scritto in alcuni articoli giornalistici....Sappiamo solamente che gli investigatori stanno lavorando tanto e che purtroppo non possono riferirci nulla sul loro operato, ma abbiamo piena fiducia sul loro lavoro.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi tutti per la continua attenzione e dedicazione alla nostra famiglia e ad Angela... Sappiamo che ormai Angela è diventata la figlia/sorella di tutti e che sarà festa nazionale quando tornerà a casa! Dobbiamo solo avere un pò di pazienza...prima o poi la verità verrà fuori  e chi deve pagare, pagherà! 
Inoltre ribadiamo, soprattutto in questa fase delle indagini, di ritenere attendibili e veritieri solo gli articoli pubblicati sui profili fb ufficiali e sul sito www.angelacelentano.com.
Grazie di cuore e continuate a sostenerci...SIETE MERAVIGLIOSI!!! Speriamo un giorno di poterci conoscere tutti...
Fam. Celentano

Commenti

  • Brena, 16/03/2013 11:18pm (5anni fa)


    Scusate, ma noi non sappiamo niente... se non quello che raccontano i giornali, che poi non la dicono per forza tutta giusta!
    Il Gen Garofano, che ricordo essere consulente della fam Celentano, in trasmissione a Quarto Grado, ha sì ammesso che il figlio dei Ruiz si è fatto passare per Angela, ma che le indagini continuano, proprio per capire le ragioni per cui lo ha fatto, anche perché ancora nessuno esclude che vi sia un legame tra lui e questa ragazza...!
    In quanto alla foto, sempre durante la stessa trasmissione, Garofano ha praticamente smentito che si trattasse di un falso, dal momento che hanno detto che ancora si cercava di capire da dove il ragazzo in questione si fosse procurato una foto tanto somigliante ad Angela...!

    Siamo tutti in apprensione per questa storia, vorremmo tutti avere notizie di questa vicenda, ma penso che dobbiamo attendere che la procura finisca le sue indagini e che la fam possa rilasciare qualche dichiarazione, quando lo riterrà opportuno, giacché fino ad ora non lo ha fatto... e avrà le sue buone ragioni!

    Come ha detto Marco: speriamo fino all'ultimo con loro!

  • lisa, 16/03/2013 5:07pm (5anni fa)


    la cosa che non capisco .. si ok il figlio di hilda frequentava quella casa spesso ma come fanno a dire che e` stato lui .. come fanno a dire che la foto e` di una sua amica di facebook .. quante cose non ci dicono .. la mia rabbia e` per quella mamma per quel papa` .. passano le ore passano i giorni e non sappiamo perche` non sappiamo se hanno sentito il mitomane non sappiamo se hanno sentito la ragazza dell afoto non sappiamo nulla ma quel che credo di aver capito neanche quei meravigliosi genitori sanno nulla .. indagini lente .. ma non solo lente ..

  • Emma, 16/03/2013 3:27pm (5anni fa)


    Forse è un'indagine molto delicata ma è sopratutto una'indagine lentissima.
    3 anni per scoprire quello che molta gente un po' razionale aveva già scoperto da molti mesi, ossia che Celeste non ha mai esistito e che quindi tutto era una bufala o una scherzo de cativo gusto. A che serve la tecnologia moderna ? Se notava che qualcosa non tornava nella foto che fa il giro del web.E una foto vecchia (o ritocatta ?)probabilmente utilizzata da un pazzo mitomane. Che tristezza, che disgrazia per la familia ! Spero che ora una vera giustizia (italiana oppure messicana)se organizzi per punire il colpevole. Forza alla famiglia !

  • giovanni, 16/03/2013 2:47pm (5anni fa)


    ci crederò anch'io, ma finiamola col messico è una bufala, punto e basta.Celeste è il frutto di un mitomane. non facciamo male a questa famiglia alimentando piste surreali.

  • Marco, 15/03/2013 11:25pm (5anni fa)


    Io ci crederò sempre fino alla fine con voi

  • Brena, 14/03/2013 8:58pm (5anni fa)


    Si tratta di un'indagine molto delicata... se poi consideriamo i tempi di indagine in Italia, non possiamo che portare pazienza, tanta pazienza...!

  • lisa, 14/03/2013 7:21pm (5anni fa)


    non sono un inquirente ma non riesco a non rimanere attonita difronte ai tempi d'indagine ..

  • Mattia, 14/03/2013 12:11pm (5anni fa)


    FAMIGLIA CELENTANO, MA LE NUOVE INDAGINI SUL FAITO A CHE PUNTO SONO?

  • Brena, 11/03/2013 12:06pm (5anni fa)


    Anche perché, e scusatemi se riprendo il concetto rischiando di essere ripetitiva, volendo dar adito solo alle testate giornalistiche, è bene verificare che quanto appare sugli articoli corrisponda al vero...!
    Penso ad esempio alla notizia che veniva riportata in alcuni degli articoli apparsi dopo lo scoop del fake, secondo la quale la foto sarebbe stata un falso, un ologramma, mentre questa notizia a Quarto Grado è stata smentita!
    Che poi, mentre le testate pubblicavano lo scoop e tutti erano presi da questa scoperta, chi ha prestato attenzione sull'intervento che proprio in quest'occasione, rompendo il suo silenzio, la fam Celentano ha ritenuto opportuno fare sul suo sito?
    Qualcuno se ne ricorda?
    Nel loro breve intervento ci pregavano di dar adito solo alle informazioni rilasciate dalla procura e dalla fam stessa! Come mai, qualcuno se l'è domandato?
    E qualcuno ha forse letto una conferma scritta o sentito una dichiarazione verbale rilasciata dagli stessi? Io personalmente NO!
    Ora, non voglio dire che la notizia del fake sia una falso, perché è stata confermata dallo stesso Garofano a Quarto Grado, ma neanche che tutto ciò che è stato scritto corrisponde al vero. Ossia, la questione delle indagini concluse, dell'insesistenza di Angela in Messico, o del falso della foto... queste sono cose che abbiamo letto, ma che le persone da cui ufficialmente dovevamo ricevere conferma, non hanno mai cofermato, perché secondo me ci sono ancora tanti punti da chiarire, ma su cui al momento è bene mantenere il silenzio per ovvi motivi, come espressamente richiesto dalla Fam Celentano!

  • Brena, 10/03/2013 10:52pm (5anni fa)


    Partendo dal presupposto che ciascuno è libero di esprimere le proprie opinioni e sentimenti, sempre che questi non contrastino la realtà dei fatti e non manchino di rispetto ai genitori di Angela, mi permetto di riprendere alcuni punti.
    Saverio, tu dici che "ormai si è capito che Celeste non esiste e non è Angela"
    Quarto Grado mi sembra abbia chiarito il fatto che Monica Celeste Ruiz è una delle figlie della fam Ruiz e che probabilmente il figlio del primo matrimonio di N.H.R. si è servito di questo nome.
    Ma al contempo e torno a riportare l'accento su questo fatto, Garofano nel suo intervento ha detto che non è escluso che Angela sia la ragazza della foto!! E che il figlio di N.H. possa conoscere realmente Angela o aver raccontato una storia simile alla sua e che per questo motivo, le indagini NON sono concluse! Gli inquirenti vogliono infatti andare a fondo, per capire cosa sta dietro l'agire di questo ragazzo!
    Per questo, se vogliamo diffondere delle notizie che sentiamo e leggiamo d'accordo, ma è bene che si riporti tutto ciò che viene trasmesso, perché se sono molte le testate che hanno riportato la notizia del fake, e questo nessuno lo può negare, dalla procura di Torre Annunziata, così come dalla famiglia non è arrivata alcuna conferma del fatto che le indagini si siano concluse con questa scoperta! Questo vorrà pur significare qualcosa... e sinceramente, per quanto mi riguarda, significa molto di quanto riportato da varie testate, che hanno dato per chiuso un caso che CHIUSO NON È!
    E a Quarto Grado nè è stata data la conferma: seppur sia stata confermata la voce del fake, è stato però anche detto che si sta ancora indagando perché intanto nessuno ha ancora escluso che la foto della ragazza non sia Angela!
    E giusto per precisazione, l'esame del DNA sembra essere stato fatto alla figlia dei Ruiz, che porta il nome di Celeste, che però non corrisponde a quello di Angela.

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano