it » News » Aggiornamenti indagini

Tag Cloud

RSS Feed

Aggiornamenti indagini

17 December 2012 |371 Comments

In riferimento alla notizia divulgata nelle ultime ore riguardanti le ricerche in Spagna, ci teniamo a dirvi che siamo del tutto allo scuro...Non sappiamo nulla di questa pista e non ci risulta niente di quello scritto in alcuni articoli giornalistici....Sappiamo solamente che gli investigatori stanno lavorando tanto e che purtroppo non possono riferirci nulla sul loro operato, ma abbiamo piena fiducia sul loro lavoro.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi tutti per la continua attenzione e dedicazione alla nostra famiglia e ad Angela... Sappiamo che ormai Angela è diventata la figlia/sorella di tutti e che sarà festa nazionale quando tornerà a casa! Dobbiamo solo avere un pò di pazienza...prima o poi la verità verrà fuori  e chi deve pagare, pagherà! 
Inoltre ribadiamo, soprattutto in questa fase delle indagini, di ritenere attendibili e veritieri solo gli articoli pubblicati sui profili fb ufficiali e sul sito www.angelacelentano.com.
Grazie di cuore e continuate a sostenerci...SIETE MERAVIGLIOSI!!! Speriamo un giorno di poterci conoscere tutti...
Fam. Celentano

Commenti

  • elisabetta , 10/03/2013 10:06pm (5anni fa)


    io mi ero ritirata per rispettare il silenzio chiesto dalla famiglia celentano ma mi rendo conto che in un contesto onesto e di buon senso bisogna parlare sempre di angela solo accendendo sempre i riflettori su questa storia chi deve crollare crollera' mi viene in mente una cosa vi ricordate quado la moglie di ruiz ciatto' con rossana e alla vista della famosa foto ammettendo di conoscerla disse che celeste era la sorella della ragazza della foto.loro vicina....?

  • s, 10/03/2013 8:58pm (5anni fa)


    in questo silenzio diamo solo parole di consolazione per questa famiglia qualsiasi sia l'indagine.

  • s, 10/03/2013 8:56pm (5anni fa)


    DIO VI BENEDICA A TUTTI!!!!! amici la verita sta arrivando le bugie hanno le gambe corte... comunque l'iterpol puo anche sbagliare come ha gia fatto in passato... Siamo umani!!!!! io do la piena fiducia in Dio perche le nostre preghiere di tutti questi anni non sono state vane. Non importa cio che credete...la realta e che Angela ha, e avra una grande influenza su questa generazione aiutando a chi ha subito quello che sta passando lei. Cambieranno molte cose grazie alla sua testimonianza. per questo Dio la scelta come i tempi di mose lei e stata scelta. dopo tanto dolore arrivera il tempo di pace. Forza e coraggio famiglia Celentano Dio e con voi.......

  • mauro, 10/03/2013 8:09pm (5anni fa)


    Senza voler illudere la famiglia, vorrei ricordare che i ris hanno stabilito che la foto e'
    Autentica e vi e' un'alta compatibilita', ragion percui quest,'uomo dovra' spiegare chi e' quella ragazza, lui lo sa sicuramente.

  • Francesca, 10/03/2013 7:53pm (5anni fa)


    Ovviamente ognuno è libero di pensarla come crede, ci mancherebbe altro!! Io personalmente non ho mai detto: Celeste è Angela al 100%, anche se continuo a pensare che molto probabilmente la ragazza della foto sia la piccola Angela, lo credo e lo spero fino a prova contraria. Allo stesso modo però non si può affermare con certezza il contrario. Saverio, è vero, i giornalisti hanno detto tante cose, ma voglio riportati ciò che ha scritto la sorella di Angela sulla pagina ufficiale di facebook:

    In riferimento alle notizie diffuse nelle ultime ore, possiamo solo riferirvi che LE INDAGINI SONO ANCORA APERTE E CHE LE RICERCHE CONTINUANO. Questa é una fase delicata e chi dice diversamente non aiuta di certo né noi, né gli inquirenti. Inoltre noi riteniamo che la vita di una persona valga molto piú della vendita di qualche copia di quotidiano o un picco di ascolti in tv.
    Ancora una volta vi ringraziamo per il vostro sostegno e per il vostro continuo interesse alla storia di Angela Celentano e per la vostra comprensione.

    Io credo che questa famiglia meriti sostegno e speranza fino alla fine, indipendentemente dall'esito delle indagini; inoltre non dimentichiamoci che loro hanno molte piu informazioni di quante ne abbiamo noi e i giornalisti. Questo è il MIO pensiero.
    Un abbraccio alla fam. Celentano!

  • Saverio Iannone, 10/03/2013 5:59pm (5anni fa)


    scusate, ho riportato notizie scritte da tutte le testate giornalistiche nazionali. è stato detto nei TG e a quarto grado. io sto semplicemente dicendo che l'interpol ha individuado nel figlio di ruiz la persona che ha fatto gli scherzi. poi le indagini continuano per chiarire tutti questi imbrogli legati ai ruiz. pure io speravo che celeste si nascondesse e che fosse angela ma dobbiamo pure accettare la realtà. questo mondo è pieno di gente strana e pazza

  • lisa, 10/03/2013 5:34pm (5anni fa)


    una cosa non capisco non e` ch ese saverio dice una cosa poi subito due o tre persone devono attaccarlo solo perche`non la pensa come loro .. ribadisco qui giochiamo tutti un`unica partita quella che angela torni dai genitori .. ma non vuol dire che non tutti possano esprimere le proprie opinioni .. credo che saverio dica una cosa anche possibile e cioe` quella foto sara` di qualcuno ma se fosse angela ripeto ma che tornavano dal messico gli inquirenti .. se poteva essere angela l`avevano quasi trovata era l`amica del mitomane .. e invece non e`stato cosi` .. rimanere con i piedi perterra e` importante

  • Francesca, 10/03/2013 3:21pm (5anni fa)


    Io non dubito dell'Interpol, semplicemente non mi risulta ciò che stai affermando,se mi citi la fonte da cui hai preso questa notizia..probabilmente mi è sfuggita. La famiglia sia su questo sito sia su facebook ha detto che le indagini continuano e hanno chiesto il silenzio stampa; ovvero non ci possono aggiornare sulle indagini perchè si trovano in una fase delicatissima. In sostanza per adesso non si sa ancora nulla di certo.

  • Saverio Iannone, 10/03/2013 12:42pm (5anni fa)


    scusa francesca. le affermazioni provengono dalla polizia internazionale non le ha annunciato pinco pallino. vogliamo dubitare pure dell'interpol?

  • Francesca, 10/03/2013 11:32am (5anni fa)


    Come ha detto piu volte la famiglia bisogna ritenere attendibili solo le notizie date direttamente da loro o ufficialmente dalla procura. Tutto ciò non è ancora avvenuto. Andateci piano con queste affermazioni..

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano