it » News » Aggiornamenti indagini

Tag Cloud

RSS Feed

Aggiornamenti indagini

17 December 2012 |403 Comments

In riferimento alla notizia divulgata nelle ultime ore riguardanti le ricerche in Spagna, ci teniamo a dirvi che siamo del tutto allo scuro...Non sappiamo nulla di questa pista e non ci risulta niente di quello scritto in alcuni articoli giornalistici....Sappiamo solamente che gli investigatori stanno lavorando tanto e che purtroppo non possono riferirci nulla sul loro operato, ma abbiamo piena fiducia sul loro lavoro.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi tutti per la continua attenzione e dedicazione alla nostra famiglia e ad Angela... Sappiamo che ormai Angela è diventata la figlia/sorella di tutti e che sarà festa nazionale quando tornerà a casa! Dobbiamo solo avere un pò di pazienza...prima o poi la verità verrà fuori  e chi deve pagare, pagherà! 
Inoltre ribadiamo, soprattutto in questa fase delle indagini, di ritenere attendibili e veritieri solo gli articoli pubblicati sui profili fb ufficiali e sul sito www.angelacelentano.com.
Grazie di cuore e continuate a sostenerci...SIETE MERAVIGLIOSI!!! Speriamo un giorno di poterci conoscere tutti...
Fam. Celentano

Commenti

  • Silvia, 23/03/2013 11:33pm (5anni fa)


    E poi cosa c'é di sicuro nella vita? Come si puó pensare al giorno d'oggi che quelli come l'interpol o FBI sono cosí sicuri di dire la veritá.... E di essere onesti.... Basta guardare cosa succede ogni giorno.... Non ho niente contro di loro ma non mi piacciono le persone che elogiano altri esseri umani...che siamo tutti imperfetti.... Be comunque è buono che ci sono perché cosí si può fermare unpó questa delinquenza.....

  • Silvia, 23/03/2013 11:19pm (5anni fa)


    Ragazzi ma l'interpol cosa pensate che sia .???? Sono persone umane che sbagliano anche loro....e comunque in passato è giá
    successo .... E comunque l 'indagine c'é ancora perché qualcuno sa qualcosa che non si può dare di scontato .....quella foto é di Angela che vi piscina o no e lei un giorno tornerá a casa in una maniera o l'altra

  • Brena, 23/03/2013 7:24pm (5anni fa)


    Può anche darsi, come tu dici, che il figlio dei R. abbia una mente deviata e Celeste non sia che il frutto di questa sua deviazione. Ma se le informazioni sul mitomane sono giunte dall'Interpol, dal Gen Garofano, consulente della fam Celentano, come informazione ci è pervenuta quella concernente anche una possibile conoscenza fra il figlio dei R. e "Celeste"...!
    Come la mettiamo dunque con le bugie dei R.? Perché mentire su Celeste, e sul figlio di lei, N.H., se non avevano nulla da temere e se loro stessi, come famiglia, avessero avuto interesse a capire il gesto di questo ragazzo, come cercherebbe di fare qualsiasi genitore preoccupato per la sua salute mentale??
    Perché N.H. avrebbe dichiarato a Rossana (la chat fra Rossana e N.H. ha fatto il giro di tutte le trasmissione ed emittenti tv e l'abbiamo vista tutti) che Celeste è una vicina di casa, quando lei e suo marito Cristino hanno una figlia di nome Monica Celeste?
    Perché avrebbe promesso a Rossana di inviarle delle foto di Celeste in suo possesso, per poi non farlo?
    Tutte coincidenze, come l'enome somiglianza fra la foto inviata ai Celentano ed Angela?
    Sì sì, può darsi, come tu sostieni Saverio, che vogliamo solo costruirci dei bei castelli in aria, ma può anche darsi, e fino ad ora nessuno lo ha ancora escluso, che invece ci sia un legame fra Angela-Celeste ed il figlio di N.H.... chissà...

  • Saverio Iannone, 23/03/2013 7:01pm (5anni fa)


    le info sul mitomane figlio di ruiz l'ha diramate l'Interpol, non sono state le giovani marmotte, mi spiego? poi ognuno si fa le idee e le speranze che vuole. a oggi i fatti sono questi. le indagini sono in corso perché ancora devono procedere all'interrogatorio del figlio di ruiz e capire i motivi del suo gesto. celeste è da ricercare nella sua mente deviata.

  • Brena, 23/03/2013 6:05pm (5anni fa)


    Non è esattamente quello che il Gen Garofano ha detto a Quarto Grado Saverio...
    E d'altra parte, nè dalla famiglia, nè dalla procura è arrivata conferma del fatto che le indagini si siano concluse e che sia stato escluso a priori che la ragazza della foto sia Angela!
    Poi si può dire ciò che si vuole e ciascuno è libero di esprimere la propria opinione, ma dobbiamo comunque attenerci ai fatti ed i fatti al momento sono questi: le indagini sono ancora in corso, purché abbiano scelto di mantenerne il più stretto riserbo, si ta cercando di capire le ragioni del gesto di questo ragazzo e chi è la ragazza della foto, che non è un ologramma, come molti quotidiani hanno invece scritto!
    Saremo dunque tutti dei poveri illusi, buonisti con le fette di salame sugli occhi, ma fino a che non è la fam di Angela a dichiarare che la pista messicana si è conlusa con un nulla di fatto, cosa che per la loro correttezza son convinta farebbero immediatamente se così fosse, a me personalmente sembra più giusto continuare a sperare e pregare con loro! tra l'altro, fare questo richiede uno sforzo assai maggiore che gettare la spugna e tirarci su una bella riga...!
    Io, almeno, la penso così.

  • lisa, 23/03/2013 6:01pm (5anni fa)


    sto ragazzo che per tre anni ha scritto alla famiglia celentano si puo` interrogare o e` un ologramma ..assurda la tempistica assurda

  • Saverio Iannone, 23/03/2013 5:02pm (5anni fa)


    per me non volete accettare la realtà. chiaro no! dispiace a tutti per i celentano. ma la verità è questa. il figlio di ruiz ha preso una foto di un'amica somigliante ai celentano e l'ha spacciata per angela. è duro da mandare giù ma questo è emerso dalle indagini interpol. si deve capire solo il motivo del gioco!

  • Brena, 23/03/2013 9:17am (5anni fa)


    Infatti il Gen Garofano, in trasmissione diceva proprio questo: che le indagini andavano avanti per capire perché quel ragazzo si sia "sostituito" a "Celeste", se per semplice mitomania, o perché aveva sentito o conosciuto una storia simile a quella di Angela e voleva farla conoscere... secondo me c'è ancora molto da scoprire!

  • Silvia, 23/03/2013 12:14am (5anni fa)


    Si ma non hai capito la mia domanda ..... Queste prove che é stato proprio lui a scrivere, anch'io se voglio posso invitarti a casa mia e poi andare a usare insieme il computer oppure lasciarti usare il computer da sola e neanche vedere cosa scrivi.... Oppure ancora dire che l'ho usato io al posto tuo ... Ma dai sono tutte bugie.... Riguardo alla foto guarda che io penso che era proprio lei che scriveva quei messaggi ed'é per questo che gli el'ha mandata. Adesso fanno passare che é lui ma dove sono ste prove che é proprio lui? É piú fattibile la versione che lei ha scritto e lui ha concordato....

  • Brena, 22/03/2013 9:31am (5anni fa)


    Silvia,

    Ma secondo te, da dove viene quella foto attribuita ad Angela adulta?
    È identica ad Angela all'età di 3 anni, identica! E a Quarto Grado hanno confermato che non si tratta di un "ologramma", come invece hanno scritto molte testate giornalistiche...!
    Dove l'avrebbe presa il figlio dei R?
    Le prove che quelle mail arrivano da casa R ci sono, giacché i periti informatici sono riusciti a risalire a quell'indirizzo e al telefono di casa dei R, che fatto squillare dagli inquirenti, ha suonato proprio in casa loro... queste sono prove, non sono bugie...!
    E se sono riusciti a risalire a questo ragazzo, come confermato da Garofano, consulente della fam Celentano, ci saranno altre prove che lo dimostrano.
    Se al momento c'è tutto questo silenzio, se non c'è stata una conferma da parte della procura e della famiglia che le indagini si sono concluse con un nulla di fatto, è perché ancora queste indagini non sono concluse e gli inquirenti stanno lavorando nel più assoluto riserbo. La fam Celentano ha chiesto di rispettare questo riserbo, e noi abbiamo il dovere di fare come hanno chiesto!
    Loro hanno aspettato per anni e anni, immersi nel dolore della perdita della loro bambina amata. Penso che solo per questo, dobbiamo portare pazienza e continuare a sostenere questa famiglia con la preghiera, in attesa che un giorno saranno loro, ad aggiornarci sulla situazione.

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano