it » News » Aggiornamenti indagini

Tag Cloud

RSS Feed

Aggiornamenti indagini

17 December 2012 |371 Comments

In riferimento alla notizia divulgata nelle ultime ore riguardanti le ricerche in Spagna, ci teniamo a dirvi che siamo del tutto allo scuro...Non sappiamo nulla di questa pista e non ci risulta niente di quello scritto in alcuni articoli giornalistici....Sappiamo solamente che gli investigatori stanno lavorando tanto e che purtroppo non possono riferirci nulla sul loro operato, ma abbiamo piena fiducia sul loro lavoro.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi tutti per la continua attenzione e dedicazione alla nostra famiglia e ad Angela... Sappiamo che ormai Angela è diventata la figlia/sorella di tutti e che sarà festa nazionale quando tornerà a casa! Dobbiamo solo avere un pò di pazienza...prima o poi la verità verrà fuori  e chi deve pagare, pagherà! 
Inoltre ribadiamo, soprattutto in questa fase delle indagini, di ritenere attendibili e veritieri solo gli articoli pubblicati sui profili fb ufficiali e sul sito www.angelacelentano.com.
Grazie di cuore e continuate a sostenerci...SIETE MERAVIGLIOSI!!! Speriamo un giorno di poterci conoscere tutti...
Fam. Celentano

Commenti

  • Saverio Iannone, 10/03/2013 9:38am (5anni fa)


    cia mauro. accertare l'autencicita' di una foto non vuol dire che la persona nella foto sia angela c.
    la polizia ha detto che è un'amica del figlio di ruiz. devono capire i motvi e i retroscena di questo gesto

  • mauro, 10/03/2013 8:48am (5anni fa)


    intendevo l'autenticità della foto

  • mauro, 10/03/2013 8:03am (5anni fa)


    Buongiorno. Ok Saverio, ma quella ragazza chi è? mi sembra sia stata accertata l'autenticità della stessa. Non spariamo sentenze, aspettiamo.

  • lisa, 09/03/2013 9:23pm (5anni fa)


    saverio anche io penso che e`fondamentale sperare pregare sostenere ma anche essere realisti e i piedi per terra soprattutto ..

  • Saverio Iannone, 09/03/2013 2:11pm (5anni fa)


    e' giusto sperare, ma ormai si è capito che celeste non esiste.
    si cerca di scoprire cosa puo' aver spinto il figlio dei ruiz a fare questa porcata. sostegno alla famiglia ma stiamo con i piedi per terra

  • lisa, 08/03/2013 7:07pm (5anni fa)


    una certa verità è pregare sempre affinché le nostre preghiere si uniscano e riportino angela dalla sua mamma e dal suo papà ovunque sia

  • Silvia, 08/03/2013 6:40pm (5anni fa)


    Pregare perche ci ridiano Angela al piu presto

  • Silvia, 08/03/2013 6:39pm (5anni fa)


    Comunque mi fanno tutti una gran pena... Ignoranti come sono,pensano di aver agito da furbi... Senza pensare che comunque la verita vera fuori ne ho la certezza!!! Il mio Dio e piu potente di loro, e se non ha agito ancora come noi vorremmo e perche sa quello che fa . Di sicuro e per proteggere la vita di Angela......diamogli tempo e continuiamo a pregare .... Pregare per quei mascalzoni

  • Silvia, 08/03/2013 6:28pm (5anni fa)


    Comunque l'era della tecnologia non serve con la gente corrotta come questa. Come esiste la maniera di scoprire le cose esiste anche la maniera di nasconderle.....vedete un po voi, aprite un po gli occhi .... E per fare la maniera di nasconderle e piu facile, basta avere tanti soldini....

  • Silvia, 08/03/2013 6:21pm (5anni fa)


    LA MIA idea e che ora i genitori di Angela dovrebbero agire diversamente. E ora di dare una svolta a questa storia. Quella ragazza della foto e Angela ,basta con tutte queste bugie! Quanti soldi avranno preso per dire tutte ste bugie?.... Tutti quelli convoilti in questa brutta storia......e adesso basta ridate sta ragazza alla sua famiglia!! E voi ci credete a quello che dicono? Se mi danno una prova del DNA di quella ragazza della foto.... Ci credo anch'io!.......Dio fara la sua giustizia!!!!!

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano