it » News » Aggiornamenti indagini

Tag Cloud

RSS Feed

Aggiornamenti indagini

17 December 2012 |403 Comments

In riferimento alla notizia divulgata nelle ultime ore riguardanti le ricerche in Spagna, ci teniamo a dirvi che siamo del tutto allo scuro...Non sappiamo nulla di questa pista e non ci risulta niente di quello scritto in alcuni articoli giornalistici....Sappiamo solamente che gli investigatori stanno lavorando tanto e che purtroppo non possono riferirci nulla sul loro operato, ma abbiamo piena fiducia sul loro lavoro.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi tutti per la continua attenzione e dedicazione alla nostra famiglia e ad Angela... Sappiamo che ormai Angela è diventata la figlia/sorella di tutti e che sarà festa nazionale quando tornerà a casa! Dobbiamo solo avere un pò di pazienza...prima o poi la verità verrà fuori  e chi deve pagare, pagherà! 
Inoltre ribadiamo, soprattutto in questa fase delle indagini, di ritenere attendibili e veritieri solo gli articoli pubblicati sui profili fb ufficiali e sul sito www.angelacelentano.com.
Grazie di cuore e continuate a sostenerci...SIETE MERAVIGLIOSI!!! Speriamo un giorno di poterci conoscere tutti...
Fam. Celentano

Commenti

  • Silvia, 22/03/2013 1:20am (5anni fa)


    Comunque si dice che é questo ragazzo con tanta sicurezza ,ma dove sono queste benedette prove ????????? Aiutate a capire .....

  • Silvia, 22/03/2013 1:12am (5anni fa)


    L'ho trovata grazie , io non posso seguire tanto la televisione perche vivo fuori italia.
    Ma comunque penso che anche loro non sanno molte cose. E stanno aspettando come noi . Ieri stavo ragionando con mia madre e ci siamo dette la stessa cosa. Speriamo che non sia successo niente a quesa ragazza della foto .... E comunque quel ragazzo sa tutto e conosce anche bene l'italia....se é stato proprio lui a fare tutto questo....scusate ma io non ci credo a nessuna parola che arriva dal messico . .....sono tutte bugie perche ha scelto propio quella foto e la storia di Angela quando ci sono tanti bambini scomparsi ?.....

  • Brena, 21/03/2013 12:54pm (5anni fa)


    Era un'intervista in occasione della presentazione del loro libro "Il regalo di Angela"

  • Francesca, 20/03/2013 10:02pm (5anni fa)


    Ciao Silvia, credo che Emma si riferisca alla trasmissione Quarto Grado, se vai sul loro sito puoi rivedere l'ultima puntata,sono gli ultimi 5-10 minuti.

  • Silvia, 20/03/2013 9:47pm (5anni fa)


    Scusa Emma, ma dove e l'intervista su quake trasmissione vorrei tanto vederla ...se qualcuno lo sa me lo dice perfavore.... Grazie

  • Emma , 20/03/2013 4:06pm (5anni fa)


    La familia Celentano ha rilasciata un'intervista molto commovente il venerdi scorso. Ascoltate bene la fine dell'intervista.

  • silvia, 19/03/2013 4:36pm (5anni fa)


    Vi amo famiglia Celentano , non lasciatevi andare, non lasciate la speranza perdersi per quello che udite dalle vostre orecchie... C'e sempre speranza per chi conosce il Signore, non arrabbiatevi con Lui...voi scriverete un'altra pagina del suo diario....la vostra sara una grande testimognanza...vedrete. Per cui ne vale la pena soffrire un po di piu per poi avere la vittoria completa!!!Avere dinuovo il sorriso di Angela tutto per voi....e anche un po per noi che la stiamo aspettando molto con ansia....

  • silvia, 19/03/2013 4:29pm (5anni fa)


    Cara famiglia Celentano, fatevi forza, perche sono sicura che Angela tornera a casa. E lei quella della foto, vi siete ritrovati... adesso bisogna solo aspettare che venga il tempo giusto. Giusto per riabbracciarvi. Forse non lo era per questo sono successe tante cose negative. Ma vedrete arrivera il tempo maturo, il tempo per ricevere questa benedetta benedizione....abbiate ancora un po di pazienza e fiducia,vi saluto con tanto affetto e abbraccio forte.... vi amo in Cristo.

  • valeria, 19/03/2013 4:08pm (5anni fa)


    Buongiorno a tutti,in merito ai commenti mi sento di dire che secondo me il figlio di Hilda frequentando casa dei Ruiz ha potuto scrivere da parte di Celeste messaggi per i Celentano oppure puo'anche essere successo che abbia ospitato Celeste e da quel pc abbiano inviato assieme le mail proprio perchè Celeste non voleva essere scoperta dalla famiglia presso la quale vive per evitarne le conseguenze,probabilmente o la sua famiglia adottiva se cosi vogliamo chiamarla potrebbe essere immischiata in qualcosa di losco oppure semplicemene per timore la ragazza non si è sentita di scrivere dalla propria utenza domestica.Di conseguenza a tutto cio' il figlio di Hilda potrebbe avere parlato con i Ruiz e da qui la decisione di voler far credere agli inquirenti che loro non sanno nulla dei messaggi ne della ragazza,proprio per non essere immischiati in fatti giudiziari.

  • Brena, 19/03/2013 10:59am (5anni fa)


    Sono convinta anch'io che la ragazza della foto sia Angela, aldilà di ogni notizia e smentita! È identica a lei la ragazza della foto e questa non può solo essere "un caso"...! Quel ragazzo si sarà anche sostituito ad Angela, ma per far conoscere una verità scomoda, a mio modo di vedere...!
    Scusate, ma se non avessero avuto niente da nascondere i Ruiz, perché credete che abbiano mentito, per poi ammettere, per dire inizialmente di non conoscere quel ragazzo, per poi ammettere che è niente meno che il figlio del primo matrimonio di N.H.??
    Perché N.H. ciattando con Rossana avrebbe detto di conoscere Celeste, una "vicina di casa", quando lei ed il marito hanno una figlia di nome Monica Celeste Ruiz? Tutte pure coincidenze?? Un po' troppi "casi e conincidenze", non credete?
    Ed è per questo che le indagini NON sono concluse, perché a mio modo di vedere, ci sono ancora TANTE cose da chiarire e... da SCOPRIRE!
    Non possiamo perdere la speranza! Non possiamo farlo per rispetto alla fam Celentano che da anni sta lottando per riabbracciare la loro "bambina"! Dobbiamo continuare a pregare e sperare con loro, e pregare anche per le persone che stanno continuando nelle indagini, perché lo Spirito Santo guidi il loro intuito, perché li conduca nella direzione giusta, perché dia loro la perseveranza e la forza per andare anche contro le sfide che incontrano ogni giorno!

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano