it » News » Aggiornamenti indagini

Tag Cloud

RSS Feed

Aggiornamenti indagini

17 December 2012 |371 Comments

In riferimento alla notizia divulgata nelle ultime ore riguardanti le ricerche in Spagna, ci teniamo a dirvi che siamo del tutto allo scuro...Non sappiamo nulla di questa pista e non ci risulta niente di quello scritto in alcuni articoli giornalistici....Sappiamo solamente che gli investigatori stanno lavorando tanto e che purtroppo non possono riferirci nulla sul loro operato, ma abbiamo piena fiducia sul loro lavoro.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi tutti per la continua attenzione e dedicazione alla nostra famiglia e ad Angela... Sappiamo che ormai Angela è diventata la figlia/sorella di tutti e che sarà festa nazionale quando tornerà a casa! Dobbiamo solo avere un pò di pazienza...prima o poi la verità verrà fuori  e chi deve pagare, pagherà! 
Inoltre ribadiamo, soprattutto in questa fase delle indagini, di ritenere attendibili e veritieri solo gli articoli pubblicati sui profili fb ufficiali e sul sito www.angelacelentano.com.
Grazie di cuore e continuate a sostenerci...SIETE MERAVIGLIOSI!!! Speriamo un giorno di poterci conoscere tutti...
Fam. Celentano

Commenti

  • lisa, 08/03/2013 2:45pm (5anni fa)


    scusa brena io ripeto come te come voi voglio che sia come dici tu .. ma nell'era di csi .. nell' era tecnologica in cui ci troviamo .. non ti sembra .. il tutto .. quantomeno .. strano .. e poi è chiaro che vogliamo angela qui e subito tutti

  • Francesca, 08/03/2013 2:41pm (5anni fa)


    Quando ho vosto Quarto Grado venerdi sono rimasta senza parole..
    é un programma che ho sempre seguito ma hanno fatto un servizio e soprattutto dei commenti vergognosi sul caso di Angela. Arrivando addirittura a dire Celeste non è Angela! Non mi risulta che Salvo Sottile e collaboratori siano stati in Messico, trovato la ragazza e fatto il DNA!! In questo caso hanno fatto cattiva informazione e hanno avuto una grandissima mancanza di rispetto nei confronti della famiglia.

  • Brena, 08/03/2013 2:16pm (5anni fa)


    Condivido pienamente il tuo pensiero Francesca e come te, mi auguro con tutto il cuore che un giorno troverà conferma...!

    Stiamo infatti attenti a quel "era mia figlia", perché è proprio uno di quegli articoli che più mi ha fatto male, pensando alla fam Celentano, a mio modo di vedere, uno dei "meno rispettosi".
    Mi spiego: quelle non sono le parole pronunciate da Maria e Catello, che peraltro avevano chiesto il silenzio e hanno scelto di mantenere questo silenzio (anche questo avrà delle ragioni, non credete?), ma le parole che un giornalista con vena romanzesca ha voluto fargli dire! Ripeto: non sono le parole usate dai genitori di Angela!
    Tra l'altro, nessuno ha detto che le indagini in Messico sono concluse! Lo stesso Garofano ha sostenuto che le indagini continuano, anche perché vogliono andare a fondo sulla persona del figlio dei R. e delle ragioni per le quali si sarebbe sostituito ad Angela!
    Non sono più apparsi articoli in questi giorni! Chi l'ha visto non ha parlato di Angela, rispettando la richiesta dei genitori, di mantenere il silenzio stampa, come pubblicato un prima pagina dal sito di Chi l'ha visto.
    Quarto Grado ha deciso di esporsi, ma io mi dico, se ci fosse stata la grande smentita, se il caso si fosse chiuso con quella notizia, immagino che tutte le trasmissioni di rilievo vi avrebbero dedicato ampio spazio e penso anche che la fam Celentano si sarebbe vista costretta a rompere il silenzio, così come il loro avvocato.
    Poiché invece questo silenzio viene mantenuto, è, come dicono nel loro appello, scritto di loro pugno e pubblicato da Chi l'ha visto, perché sono in una fase molto delicata delle indagini. Ciò lascia presumere che le indagini siano tutt'altro che concluse!
    Tra l'altro, abbiamo letto tutto dai giornali e sentito qualcosa a Quarto Grado, ma nè la procura, nè gli inquirenti incaricati del caso, hanno rilasciato interviste che confermino la vicenda del fake e la chiusura delle indagini!
    Secondo me i giornalisti hanno preso al volo e pubblicato lo scoop, ma sono convinta che loro come noi, sappiamo la metà delle cose che sanno inquirenti e famiglia, come del resto è più che giusto che sia!

  • Francesca, 08/03/2013 12:13pm (5anni fa)


    Purtroppo alcune volte i giornalisti preferiscono creare falsi scoop, distorcere o dare risalto ad informazioni non ancora verificate pur di fare notizia. Tutto ciò aggravato dal fatto che la famiglia aveva chiesto il silenzio stampa!! Davvero vergognoso.
    Ripeto che la sicurezza al 100% non si può ancora avere, ma se si analizza razionalmente tutta la storia sono molti gli elementi che portano ad Angela. Questo è il mio pensiero e spero con tutto il cuore che alla sarà cosi.

  • lisa, 08/03/2013 4:37am (5anni fa)


    forse per riuscire a spiegarmi .. se su google scrivete angela celentano da giorni come primo articolo esce uno scritto che si intitola "era mia figlia" .. è proprio ciò che significa quell' articolo che vorrei spiegare ..

  • lisa, 08/03/2013 3:18am (5anni fa)


    e' vero Berna quello che purtroppo temo io e' : cosa cercavano gli inquirenti .. La ragazza della foto .. Si e' vero anche chi scriveva .. Ma soprattutto la ragazza della foto .. Be' se e' un ' amica del figlio che scriveva le e mail .. Che fanno tornano in Italia .. Ora che sanno che e' un ' amica di facebook come dicono tornano qui .. e' strano .. cmq ogni giorno prego che sia lei

  • Brena, 07/03/2013 10:40pm (5anni fa)


    Hai ragione Francesca, la somiglianza è incredibile! Stesso taglio degli occhi, stesse fossette, le labbra, lo strabismo...
    Io non penso sia un falso, per cui, come dici, alla fine vedremo...!

  • Elisabetta, 07/03/2013 6:29pm (5anni fa)


    Francesca, sono pienamente d'accordo con te!

  • francesca, 06/03/2013 11:43pm (5anni fa)


    Quando guardo la foto di celeste vedo angela..la somiglianza è straordinaria con delle particolarità che appartengono ad entrambe. La sicurezza al 100% non si può ancora avere, ma bisogna avere pazienza.
    Vedremo alla fine..

  • Brena, 06/03/2013 9:54pm (5anni fa)


    Lisa, però il Generale Garofano ha sottolineato il fatto che le ricerche non sono affatto concluse, durante l'ultima puntata di Quarto Grado dello scorso venerdì! E che volontà degli inquirenti e andare a fondo a questa storia delle mail inviate da questo ragazzo, non escludendo che il suo intervento possa essere realmente legato alla conoscenza della persona di Angela...

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano