it » News » Aggiornamenti indagini

Tag Cloud

RSS Feed

Aggiornamenti indagini

17 December 2012 |371 Comments

In riferimento alla notizia divulgata nelle ultime ore riguardanti le ricerche in Spagna, ci teniamo a dirvi che siamo del tutto allo scuro...Non sappiamo nulla di questa pista e non ci risulta niente di quello scritto in alcuni articoli giornalistici....Sappiamo solamente che gli investigatori stanno lavorando tanto e che purtroppo non possono riferirci nulla sul loro operato, ma abbiamo piena fiducia sul loro lavoro.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi tutti per la continua attenzione e dedicazione alla nostra famiglia e ad Angela... Sappiamo che ormai Angela è diventata la figlia/sorella di tutti e che sarà festa nazionale quando tornerà a casa! Dobbiamo solo avere un pò di pazienza...prima o poi la verità verrà fuori  e chi deve pagare, pagherà! 
Inoltre ribadiamo, soprattutto in questa fase delle indagini, di ritenere attendibili e veritieri solo gli articoli pubblicati sui profili fb ufficiali e sul sito www.angelacelentano.com.
Grazie di cuore e continuate a sostenerci...SIETE MERAVIGLIOSI!!! Speriamo un giorno di poterci conoscere tutti...
Fam. Celentano

Commenti

  • lisa, 04/03/2013 11:11pm (5anni fa)


    prima bisognava capire perché' questo ragazzo lo ha fatto se lo ha fatto perche' frequentare una casa non vuol dire essere mitomane .. E dopo fare uscire tutte queste notizie solo dopo aver capito cosa ha spinto questo ragazzo.. Che poi posso capire la cattiveria di un mitomane per un mese un anno ma tre anni.. C'e di piu' secondo me qualcuno gli ha raccontato la sua storia e questo ragazzo ha scritto ,, se e' davvero come si dice una sua amica di facebook la ragazza della foto cosa aspettano a farle il DNA altri tre anni

  • Silvia, 04/03/2013 10:38pm (5anni fa)


    Si cara, e Angela ,con certezza e pure stata lei a scrivere quei messaggi alla famiglia . Purtroppo pero penso che l'abbiano nascosta da qualche parte perche si e alzato un polverone . Ma anche perche con lei si racchiude la verita e chissa cosa c'e sotto.....usare un'altra persona per chiudere le indagini e una pagliacciata.....possono fregare voi ma non me. Vogliamo prendere esempio la telefonata di rossana con la signora Ruiz .... Che bugie ma non ci credo neanche un po che era la vicina.....ma non se ne accorge nessuno che son tutte bugie? Si nasconde qualcuno di potente... Tutti corrotti...e scusate quando ci vuole,ci vuole

  • liliana, 04/03/2013 10:19pm (5anni fa)


    è la prima volta che scrivo ma lo faccio veramente spinta dalla convinzione che quella ragazza della foto sia Angela,rifletto sulla coincidenza che la famiglia Ruiz appartenga alla comunità evangelica oltre che sulla straordinaria somiglianza della ragazza della foto con Angela. io non credo che le indagini non proseguiranno, piuttosto il silenzio è d'obbligo altrimenti si rischia di vanificare tutti gli sforzi degli inquirenti e della famiglia a cui faccio tantissimi auguri affinchè possano al più presto riabbracciare la loro adorata Angela

  • Silvia, 04/03/2013 10:17pm (5anni fa)


    Ma ci sono cosi tante prove ..... Io credo che quella ragazza nella foto e Angela punto e basta... Io non ci credo proprio a queste cose che si dicono.....credo che stanno usando sto ragazzo... In giorno Angela si fara viva e vedremo che cosa avranno da raccontare..... Dico solo una cosa ai Celentano , mettete fiducia inDio non a quello che Vi dicono le persone..... Arrivera una bella risposta poi vedrete.....ok! Non mollate vi amo in Cristo! Continuero a prepare per voi.

  • Marco, 04/03/2013 9:50pm (5anni fa)


    Ma chi è la ragazza della foto?E' bianca come il latte per me è assolutamente europea altro che messicana.

  • Marco, 04/03/2013 9:48pm (5anni fa)


    Ma chi è la ragazza della foto?E'bianca come il latte per me è assolutamente europea altro che messicana

  • Brena, 04/03/2013 7:17am (5anni fa)


    Ho visto la puntata di Quarto Grado, in cui c'è anche il Generale Garofano e consulente della fam Celentano, hanno parlato di Angela.
    La questione del fake sembra essere reale, ma Garofano ha detto che le indagini continuano, perché, prima di tutto, nessuno ha parlato di foto falsa o ologramma, come abbiamo letto, inoltre ora gli inquirenti vogliono capire se dietro al gesto di questo ragazzo vi è veramente un atto di mitomania, o se c'è del reale! Ossia, se questo ragazzo ha fatto quel che ha fatto, perché conosce realmente Angela...
    Garofano ha detto testualmente, che non è tutto deciso e tutto concluso!
    Hanno comunque ricitato le tante bugie dei Ruiz, perché?
    Continuiamo a sperare e pregare, soprattutto per la ferita che questa notizia ha inferto, nuovamente, alla vita dei Celentano!

  • mauro, 02/03/2013 5:30pm (5anni fa)


    In ogni caso questo uomo dovra' dare conto di quella foto troppo reale per essere falsa. Aspettiamo..

  • Brena, 02/03/2013 7:49am (5anni fa)


    Grazie Zina!

    Ci sarebbe da inorridire di fronte all'eventualità che la "bufala" venga da un giornalista, anziché dal figlio dei Ruiz. Innanzitutto perché la notizia sconvolgente è arrivata proprio quando i Celentano, nel loro pieno diritto, avevano chiesto il silenzio stampa, e secondariamente perché, per quanto possano essere coinvolti i Ruiz in questa vicenda, se davvero è stato accusato ingiustamente un ragazzo, va oltre ogni ragionevole comprensione!
    In questo modo, dovesse confermarsi dunque che la bufala è stata quella fatta girare da vari media che si sono accaniti su questa news come sciacalli, hanno oltraggiato la fam Celentano, inferendo loro un'ulteriore ferita, che non meritava di certo!

  • zina, 01/03/2013 3:54pm (5anni fa)


    Buonasera a tutti, questo mio commento, vuole soltanto specificare che nella pagina Facebook gestita dalla sorella di Angela, Rossana, è stata completamente smentita la notizia che inopportunamente è stata data ieri dai media, per chi volesse sincerarsi di quanto da me asserito consultate:
    https://www.facebook.com/rosaperangela,
    cari saluti a tutti

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano