it » News » Aggiornamenti indagini

Tag Cloud

RSS Feed

Aggiornamenti indagini

17 December 2012 |403 Comments

In riferimento alla notizia divulgata nelle ultime ore riguardanti le ricerche in Spagna, ci teniamo a dirvi che siamo del tutto allo scuro...Non sappiamo nulla di questa pista e non ci risulta niente di quello scritto in alcuni articoli giornalistici....Sappiamo solamente che gli investigatori stanno lavorando tanto e che purtroppo non possono riferirci nulla sul loro operato, ma abbiamo piena fiducia sul loro lavoro.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi tutti per la continua attenzione e dedicazione alla nostra famiglia e ad Angela... Sappiamo che ormai Angela è diventata la figlia/sorella di tutti e che sarà festa nazionale quando tornerà a casa! Dobbiamo solo avere un pò di pazienza...prima o poi la verità verrà fuori  e chi deve pagare, pagherà! 
Inoltre ribadiamo, soprattutto in questa fase delle indagini, di ritenere attendibili e veritieri solo gli articoli pubblicati sui profili fb ufficiali e sul sito www.angelacelentano.com.
Grazie di cuore e continuate a sostenerci...SIETE MERAVIGLIOSI!!! Speriamo un giorno di poterci conoscere tutti...
Fam. Celentano

Commenti

  • Brena, 02/03/2013 7:49am (5anni fa)


    Grazie Zina!

    Ci sarebbe da inorridire di fronte all'eventualità che la "bufala" venga da un giornalista, anziché dal figlio dei Ruiz. Innanzitutto perché la notizia sconvolgente è arrivata proprio quando i Celentano, nel loro pieno diritto, avevano chiesto il silenzio stampa, e secondariamente perché, per quanto possano essere coinvolti i Ruiz in questa vicenda, se davvero è stato accusato ingiustamente un ragazzo, va oltre ogni ragionevole comprensione!
    In questo modo, dovesse confermarsi dunque che la bufala è stata quella fatta girare da vari media che si sono accaniti su questa news come sciacalli, hanno oltraggiato la fam Celentano, inferendo loro un'ulteriore ferita, che non meritava di certo!

  • zina, 01/03/2013 3:54pm (5anni fa)


    Buonasera a tutti, questo mio commento, vuole soltanto specificare che nella pagina Facebook gestita dalla sorella di Angela, Rossana, è stata completamente smentita la notizia che inopportunamente è stata data ieri dai media, per chi volesse sincerarsi di quanto da me asserito consultate:
    https://www.facebook.com/rosaperangela,
    cari saluti a tutti

  • zina, 01/03/2013 3:49pm (5anni fa)


    Buonasera a tutti, questo mio commento, vuole soltanto specificare che nella pagina Facebook gestita dalla sorella di Angela, Rossana, è stata completamente spentita la notizia che inopportunamente è stata data ieri dai media, per chi volesse sincerarsi di quanto da me asserito consultate:https://www.facebook.com/rosaperangela,
    cari saluti a tutti

  • Brena, 01/03/2013 1:36pm (5anni fa)


    Può darsi Dani... ma gli inquirenti non saranno così rimabiti da bersi qualsiasi cosa, dico io!
    Ad ogni modo, dalla procura e dalla fam di Angela non è arrivata nessuna smentita, ma neanche nessuna conferma sulla news messa in rete. Per cui, fino a prova contraria, non possiamo che continuare a sperare, pregare e stringerci a loro con un immenso abbraccio, carico di tutto il nostro affetto!

  • Dani, 01/03/2013 12:38pm (5anni fa)


    Secondo me la famiglia Ruiz è stata messa alle strette, non potendo più negare che le mail partissero dal loro computer hanno preferito tra i due mali il male minore. E' meno compromettente avere un figlio mitomane piuttosto che nascondere una cittadina italiana.

  • francesca, 01/03/2013 12:24pm (5anni fa)


    Anch'io penso che questa fuga di notizie (false) sia stata grave e irrispettosa; l'unica cosa che possiamo fare nel nostro piccolo é usare più delicatezza e intelligenza quando scriviamo su questo sito. Fam.Celentano resistete e non mollate mai!

  • Brena, 01/03/2013 10:00am (5anni fa)


    Proprio così Francesca e, personalmente, ritengo che verso la fam Celentano questa fuga e rincorsa di notizie di ieri, non sia stata una forma di rispetto!
    Nello stesso istante in cui la procura pubblicava la notizia secondo la quale le indagini continuavano, la pista messicana non era chiusa, perdipiù sottolineando il fatto che non vi era ragione di chiudere le indagini, visto che non si trattava di fatti inventati, ripeto, nello stesso istante, altri media mettavano in rete una notizia totalmente opposta, quella che conosciamo. E, fatto non di poco conto, proprio a seguito dell'accorato appello dei Celentano in cui chiedevano a tutti il silenzio stampa...
    Di fronte a questa fuga di notizie, la fam Celentano si era quindi sentita in dovere di inserire la sua precisazione in questo blog, quella che abbiamo letto.
    Concedetemi dunque qualche domanda:
    come mai la procura pubblicava una cosa, mentre altri media pubblicavano una notizia che contraddiceva completamente quella della procura?
    Come mai, nonostante la fam Celentano e la procura abbiano chiesto il silenzio stampa, c'è stata questa fuga di notizie?
    Da chi viene la notizia della bufala, giacché di fronte a questo scoop non vi è stata presa di posizione da parte della procura, nè conferma da parte della famiglia?
    E perché, di fronte ad un'eventualità così drammatica, non si è lasciato che fosse la procura e la stessa famiglia a divulgare la notizia?
    D'accordo che lo scoop è il pane dei giornalisti, ma come in tutte le cose, vi sono dei limiti e a me pare, che qui i limiti siano stati abbondantemente oltre passati!
    Non voglio certo fare del moralismo, ma ci saranno pure dei principi etici nell'utilizzo del giornalismo!
    Sono una mamma anch'io e non oso pensare a come possano sentirsi i Celentano da 24 ore a questa parte!
    Mi addolora l'idea che possa arrivare una conferma da parte della procura o della famiglia della notizia che abbiamo letto, ma mi addolora anche pensare a come si è potuto ancora una volta calpestare il dolore di una famiglia, non rispettando la sua più che giustificata volontà: il silenzio!
    A me non hanno rapito un figlio, per cui non so cosa significhi e se provo dolore pensando ai Celentano ed alla possibilità che mi sia strappato uno dei miei bambini, non è neanche un millesimo del dolore che loro stanno provando da 16 anni!
    E ieri sulla loro piaga è stato buttato altro sale... ieri Angela è stata rapita un'altra volta... chi si è preso la briga di pubblicare lo scoop al posto di questa famiglia, ci ha pensato??

  • francesca, 28/02/2013 11:05pm (5anni fa)


    Brena sono totalmente d'accordo con te! La famiglia Celentano ha bisogno di sostegno,sensibilità da parte di tutti e soprattutto RISPETTO..

  • Brena, 28/02/2013 10:58pm (5anni fa)


    Chiedo scusa, ho fatto un po' di pasticci nel postare...

  • Brena, 28/02/2013 10:57pm (5anni fa)


    Brena, 28/02/2013 10:56pm (0sec fa)

    Lisa, mi chiedi come faccio a non crederci?
    Rispondo riportando la frase che forse è passata inosservata, che oggi la fam Celentano si è sentita in dovere di inserire nella nostra discussione:

    FAM.CELENTANO, 28/02/2013 12:21pm (11ore fa)

    RITENETE ATTENDIBILI SOLO LE NOTIZIE CHE LASCIA UFFICIALMENTE LA PROCURA E I PROFILI DI ANGELA CELENTANO

    Io credo a questa famiglia e credo nelle notizie pubblicate dalla procura e dai profili ufficiali, come loro ci chiedono di fare!
    E non oso pensare a come possano sentirsi in questo momento, di fronte a tutte le notizie che sono invece state messe in circolazione, ma che per ora, nè la famiglia, nè la procura hanno confermato...!

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano