it » News » Aggiornamenti indagini

Tag Cloud

RSS Feed

Aggiornamenti indagini

17 December 2012 |403 Comments

In riferimento alla notizia divulgata nelle ultime ore riguardanti le ricerche in Spagna, ci teniamo a dirvi che siamo del tutto allo scuro...Non sappiamo nulla di questa pista e non ci risulta niente di quello scritto in alcuni articoli giornalistici....Sappiamo solamente che gli investigatori stanno lavorando tanto e che purtroppo non possono riferirci nulla sul loro operato, ma abbiamo piena fiducia sul loro lavoro.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi tutti per la continua attenzione e dedicazione alla nostra famiglia e ad Angela... Sappiamo che ormai Angela è diventata la figlia/sorella di tutti e che sarà festa nazionale quando tornerà a casa! Dobbiamo solo avere un pò di pazienza...prima o poi la verità verrà fuori  e chi deve pagare, pagherà! 
Inoltre ribadiamo, soprattutto in questa fase delle indagini, di ritenere attendibili e veritieri solo gli articoli pubblicati sui profili fb ufficiali e sul sito www.angelacelentano.com.
Grazie di cuore e continuate a sostenerci...SIETE MERAVIGLIOSI!!! Speriamo un giorno di poterci conoscere tutti...
Fam. Celentano

Commenti

  • Brena, 28/02/2013 10:56pm (5anni fa)


    Lisa, mi chiedi come faccio a non crederci?
    Rispondo riportando la frase che forse è passata inosservata, che oggi la fam Celentano si è sentita in dovere di inserire nella nostra discussione:

    FAM.CELENTANO, 28/02/2013 12:21pm (11ore fa)

    RITENETE ATTENDIBILI SOLO LE NOTIZIE CHE LASCIA UFFICIALMENTE LA PROCURA E I PROFILI DI ANGELA CELENTANO

    Io credo a questa famiglia e credo nelle notizie pubblicate dalla procura e dai profili ufficiali, come loro ci chiedono di fare!
    E non oso pensare a come possano sentirsi in questo momento, di fronte a tutte le notizie che sono invece state messe in circolazione, ma che per ora, nè la famiglia, nè la procura hanno confermato...!

  • Brena, 28/02/2013 10:51pm (5anni fa)


    Sara, scusami, ma, a parte il fatto che siamo tutti qui per lo stesso motivo: sostenere la fam Celentano, non sono io ad aver dato e commentato notizie oggi... forse hai sbagliato persona... non a caso mi sono permessa di intervenire parlando di rispetto per il silenzio chiesto dai Celentano, punto!

    Ho letto le notizie Lisa, ho letto che la procura di Torre Annunziata afferma che le indagini non sono concluse e che insistono con la pista messicana, ma che non possono rilasciare altre informazioni, che in una fase così delicata potrebbero danneggiare le indagini...!
    La stessa fam Celentano ci scrive a caratteri maiuscoli di tener conto solo delle info della procura...
    Poi sì, leggo di tante altre fonti, di questo ragazzo mitomane, ecc...
    Ma vogliamo, o non vogliamo fidarci della fam Celentano?!
    E non pensate che se si fosse trattata di una bufala, se oggi tutto fosse venuto allo scoperto e tutto si è concluso con questa scoperta, la fam Celentano non sarebbe stata la prima a metterci al corrente??
    Scusate, ma dopo che la procura insiste nel sottolineare che le indagini continuano, dopo che procura e fam continuano a chiedere il silenzio stampa, che i media, invece di rispettare questa loro più che giustificata richiesta, rincorrano lo scoop, lo trovo davvero molto triste!

  • lisa, 28/02/2013 9:19pm (5anni fa)


    anche tgcom.. come fai a non crederci http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/articoli/1083883/caso-celentano-la-pista-messicana-e-un-fake.shtml

  • lisa, 28/02/2013 9:15pm (5anni fa)


    http://www.befan.it/angela-celentano-svaniscono-le-speranze-della-pista-messicana/

  • lisa, 28/02/2013 9:11pm (5anni fa)


    brena tu hai ragione ma hai letto tutte le fonti che oggi rivelano che e`stato il figlio dei ruiz a inventarsi tutto.. lo dicono tante fonti non solo una.. e`chiaro che ci sia immensa tristezza.. e che se ne parli e`davvero una cosa bruttissima ci voleva tutto sto tempo per capire che era un fake assurdo..

  • Sara, 28/02/2013 8:45pm (5anni fa)


    Berna ma tu non hai altro da fare???Ma lascia fare ai investigatori!!!Auguri alla fam.Celentano spero tanto che la trovino!!

  • Brena, 28/02/2013 7:34pm (5anni fa)


    A parte il fatto che la procura ha appena dichiarato che le ricerche non sono affatto concluse, così come non è chiusa la pista messicana! A parte il fatto che la fam Celentano, oggi si è sentita in dovere di scriverci in caratteri in stampatello di credere solo alle dichiarazioni della procura!
    Ma, scusate,la fam Celentano non aveva chiesto il silenzio stampa?
    E noi che facciamo, avanziamo ipotesi investigative enfatizzando notizie di media a cui era stato chiesto rispetto e silenzio?
    Non avevamo forse detto che ora come ora, il nostro compito è il sostegno silenzioso, fatta di preghiere e di pensieri positivi, a questa fam già tanto provata?
    Perdonatemi la schiettezza, ma di fronte al loro accorato appello, mi ha rattristato entrare in questo blog e leggere tutto ciò che ho letto...!
    Non ritengo che questo sia l'atteggiamento che onora la richiesta della fam Celentano!
    Se non è per segnalazioni importanti e risolutive, non mi sembra che questo sia un modo per sostenere ed aiutare i Celentano!

  • lisa, 28/02/2013 6:48pm (5anni fa)


    certo che se è vero che è una bufala e che la foto è tarocca come diamine hanno fatto ste indagini basate sul nulla.. avevano detto foto vera.. tutto sto casino ed era uno scherzo dei figli di hilda.. se fosse così non ho parole. .

  • cris, 28/02/2013 4:21pm (5anni fa)


    bisognerebbe mettere sotto torchio utta la famiglia ruiz, purtroppo di pazzi al mondo ce ne sono chefanno di tutto per sentirsi a volteal centro dell'attenzione avere un attimo di celebrita', ci sono criminali in giro senza scrupoli se invece questa celeste fosse angela allora perparlaredi bufala, qui si nasconde qualcosa ma cosa??

  • domenico, 28/02/2013 3:47pm (5anni fa)


    Rispetto e condivisione per la fam. Celentano che ha scelto il silenzio stampa. Troppe però sono le cose che non tornano sulla pista messicana, fra tutte una foto dichiarata originale e non taroccata, l'essere arrivati vicini alla soluzione delle indagini significa che la pista era ben valida e attendibile. Il fatto che una ragazza abbia chattato per ben due anni, dichiarandosi Angela, significa che lo era effettivamente. Poi non vedo il perchè un mitomane dal messico avrebbe dovuto contattare e chattare quando in palio ci sta la sofferenza e la speranza di una famiglia. La Signora Celentano ha asserito che il Suo cuore di mamma non aveva dubbi che quella ragazza è Sua figlia.......oggi tutto sembra sbagliato ma qualcosa mi dice che si è ad una svolta positiva e quindi prudenza e silenzio sono degli atti dovuti. Forza ai familiari ....non perdete la fiducia perchè la Vostra Angela la riabbraccerete presto.

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano