it » News » Aggiornamenti indagini

Tag Cloud

RSS Feed

Aggiornamenti indagini

17 December 2012 |403 Comments

In riferimento alla notizia divulgata nelle ultime ore riguardanti le ricerche in Spagna, ci teniamo a dirvi che siamo del tutto allo scuro...Non sappiamo nulla di questa pista e non ci risulta niente di quello scritto in alcuni articoli giornalistici....Sappiamo solamente che gli investigatori stanno lavorando tanto e che purtroppo non possono riferirci nulla sul loro operato, ma abbiamo piena fiducia sul loro lavoro.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi tutti per la continua attenzione e dedicazione alla nostra famiglia e ad Angela... Sappiamo che ormai Angela è diventata la figlia/sorella di tutti e che sarà festa nazionale quando tornerà a casa! Dobbiamo solo avere un pò di pazienza...prima o poi la verità verrà fuori  e chi deve pagare, pagherà! 
Inoltre ribadiamo, soprattutto in questa fase delle indagini, di ritenere attendibili e veritieri solo gli articoli pubblicati sui profili fb ufficiali e sul sito www.angelacelentano.com.
Grazie di cuore e continuate a sostenerci...SIETE MERAVIGLIOSI!!! Speriamo un giorno di poterci conoscere tutti...
Fam. Celentano

Commenti

  • valeria, 28/02/2013 3:44pm (5anni fa)


    Secondo me bisogna continuare ad indagare a fondo in questa storia affinchè la verità esca fuori: le indagini in Messico sono state sicuramente piu' complicate del previsto e come tutti sappiamo addirittura Ruiz era amico di alcuni membri dell'investigativa messicana che potrebbero averlo favoreggiato.
    Per quanto riguarda la signora Hilda e la figlia che vive a Cancun non so quanto possono aver carpito gli inquirenti perchè come sappiamo sin da subito son state dette un sacco di palle su palle...
    Una sorta di speranza si era accesa quando alcuni abitanti avrebbero riconosciuto la ragzza della foto ma anche li il blitz degli inquirenti non ha portato a nulla.
    Ad oggi a quanto ho appreso gli inquirenti avrebebro rintracciato la persona che ha pubblicato la foto difatti l'avvocato Ferrandino ha lasciato intendere che ci sarebbe potuto essere un riscontro positivo ( Angela) o negativo( una persona che ha giocato sporco).
    Quello che mi domando è come sia possibile che una persona a caso dal Messico abbia potuto creare tutta questa storia,mettersi in contatto con la famiglia,creare tutto questo scompiglio senza poi un reale perchè...a quale scopo far riaprire un caso a livello ormai internazionale? La persona che scriveva secondo me potrebbe essere davvero Angela tutte quelle mail,le foto inviate cosi verosimili,perchè per quanto si possa usare Photoshop la somiglianza è davvero impressionante e consideriamo che le uniche foto di Angela sono quelle all'età di 3 anni per cui creare un profilo a livello Fbi x intenderci non è affatto semplice.
    Secondo me Angela è realmente la ragazza che scriveva ai Celentano anche perchè esistono in procura altre foto che hanno dato adito alla ricerca e alle analisi che han portato gli investigatori in Messico: potrebbe essere che Angela sia stata a casa Ruiz,o qualcuno abbia ascoltato la sua storia e volendola aiutare ha scritto in sua presenza in quella casa ma poi si sia trovato in difficoltà vista la posizione di magistrato del signor Ruiz.
    L'unica soluzione sarebbe ascoltare chi dice di conoscerla e arrivare ad aventuali indirizzi,altre foto,qualsiasi cosa che possa portare verso quella persona che secondo me non è un fake.

  • Rita, 28/02/2013 2:40pm (5anni fa)


    Non date spago a certe notizie, non alimentate il gossip che specula sulle tragedie.

  • lisa, 28/02/2013 12:35pm (5anni fa)


    proprio triste ma potevano capirli prima che la foto era tarocca sono tanto giù veramente un duro colpo povera famiglia Celentano. .

  • FAM.CELENTANO, 28/02/2013 12:21pm (5anni fa)


    RITENETE ATTENDIBILI SOLO LE NOTIZIE CHE LASCIA UFFICIALMENTE LA PROCURA E I PROFILI DI ANGELA CELENTANO

  • lisa, 28/02/2013 12:08pm (5anni fa)


    avete letto. . gli investigatori hanno detto che è una bufala quella del messico sono stati i figli di hilda a fare tutto e ora stanno cercando di capire perché. . che schifo. . che tristezza. . :(

  • Elisabetta, 28/02/2013 11:38am (5anni fa)


    ...non sono una sprovveduta, conosco photoshop, ma avevano detto che le foto erano reali...
    Ho qualche dubbio su questa notizia, qualche cosa non mi torna.

  • cris, 28/02/2013 11:24am (5anni fa)


    perche' lo avra' fatto e' una semplicemente e' una pazza o cosa ci sara' sotto??

  • cris, 28/02/2013 11:16am (5anni fa)


    elisabetta,le foto con fhoto shop si truccano come niente, purtroppo io lo dissiche poteva essere un fakeora spero che gli venga datauna buona condanna questo e' depistaggio di indagini

  • cris, 28/02/2013 11:13am (5anni fa)


    e si credo che ora abbiano tutte le ragioni di volere del silenzio, questa e' stata troppo...............maquesta tizia o tizio sa' a cosa incorrono?? sa' che e' depistaggio di indagini? a parte tutte l'amarezza che prima era speranza, oradelusinone c'e' nelle persone interessate, e si fare una foto truccata e' semolicec'e' il foto shop non so' comema evidentemente ce l'hanno fatta forse ingrandendo quelle di angela piccola, e truccando i caratteri somatici, creare poi profil i falsi su fb lo sa' fare chiunque,come si dice un gioco da bambini, purtroppo e' cosi' internet e' rischioso hadue faccie, quello dell'utilita' ma anche quello del depistagio e del camuffamento

  • Elisabetta, 28/02/2013 10:55am (5anni fa)


    Ma non è possibile... e la foto?

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano