it » News » Aggiornamenti indagini

Tag Cloud

RSS Feed

Aggiornamenti indagini

17 December 2012 |371 Comments

In riferimento alla notizia divulgata nelle ultime ore riguardanti le ricerche in Spagna, ci teniamo a dirvi che siamo del tutto allo scuro...Non sappiamo nulla di questa pista e non ci risulta niente di quello scritto in alcuni articoli giornalistici....Sappiamo solamente che gli investigatori stanno lavorando tanto e che purtroppo non possono riferirci nulla sul loro operato, ma abbiamo piena fiducia sul loro lavoro.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi tutti per la continua attenzione e dedicazione alla nostra famiglia e ad Angela... Sappiamo che ormai Angela è diventata la figlia/sorella di tutti e che sarà festa nazionale quando tornerà a casa! Dobbiamo solo avere un pò di pazienza...prima o poi la verità verrà fuori  e chi deve pagare, pagherà! 
Inoltre ribadiamo, soprattutto in questa fase delle indagini, di ritenere attendibili e veritieri solo gli articoli pubblicati sui profili fb ufficiali e sul sito www.angelacelentano.com.
Grazie di cuore e continuate a sostenerci...SIETE MERAVIGLIOSI!!! Speriamo un giorno di poterci conoscere tutti...
Fam. Celentano

Commenti

  • Marco, 25/01/2013 12:18pm (5anni fa)


    x Brena
    Ma i messaggi non li ha scritti nel 2010?Quindi Angela avrebbe dovuto compiere 17 anni i conti non tornano.Comunque è meglio non farsi tutte queste paturnie mentali tanto questa mente spudoratamente.

  • Brena, 25/01/2013 11:56am (5anni fa)


    Ed ecco qui... bugie su bugie... la Signora Valle Fierro, in tutta la sua bontà, dovrebbe spiegarci quantomeno come mai tante menzogne...:

    http://www.metropolisweb.it/Notizie/PenisolaSorrentina/Cronaca/bugie_segreti_norma_hilda_valle_fierro_chiave_mistero_angela.aspx

  • Brena, 25/01/2013 11:26am (5anni fa)


    Ci sono poi altri particolari, che sono usciti nella trasmissione di ieri, che secondo me sono meritevoli di attenzione:

    hanno intervistato la figlia della Signora Valle Fierro. Le hanno chiesto che lavoro fa sua madre e lei ha risposto con una certa titubanza: "L'avvocato credo", per poi passare rapidamente al fatto che lei sa che sua madre fa tanto del bene, raccoglie i ragazzi per strada, ecc..., ec...
    Ma gioia mia bella, tua madre, fa o non fa l'avvocato?
    Se chiedi a mia figlia che ha 5 anni che mestiere faccio te lo sa dire senza esitazioni. Tu che sei donna ormai, non sai con esattezza che lavoro fa tua madre?

    E sul lavoro della Signora... ciò che a me inquieta un attimo è sapere che fa l'avvocato...
    Se c'è qualcuno che conosce un po' il funzionamento delle adozioni: l'adozione è considerata un processo giudiziale. Due figure sono dunque essenziali in questo processo, un'avvocato che patrocina la causa ed un giudice. L'avvocato si occupa di visionare tutti gli atti, di vidimarli e di presentarli al giudice, che emette la sua firma per la sentenza definitiva di adozione.
    Sappiamo dunque che C. Ruiz è un giudice, ora che la Signora H. N. è un'avvocata...

    Altro particolare: la figlia si sofferma sul fatto che la mamma fa tanto del bene, raccoglie i ragazzi per strada...
    Senza voler emettere giudizi a questo riguardo e non che questo fatto non sia degno di stima, ma nel contesto in cui tutto questo avviene, mi permetto comunque di pormi delle domande su questo "senso missionario" della Signora... a me è venuto quantomeno da chiedermi e credo che dopo tutto quel che abbiamo visto e sentito sia legittimo che sorgano certi dubbi, se questo abbia a che fare con la storia di Angela...

  • Brena, 25/01/2013 10:22am (5anni fa)


    Grazie Lisa,

    Ho visionato il file che ci hai indicato... che dire... questo video arriva a conferma di quanto scrivevo in risposta a Marco: non possiamo certo fare affidamento sulle dichiarazioni della Señora Hilda Norma...!
    E è a lei che, dopo aver sentito quanto trasmesso da Fatti Vostri ieri, se, come immagino, dovesse tenere sotto controllo questo sito ed i nostri interventi che faccio appello, nella, seppur lieve speranza, che si lasci interrogare:

    Dalle dichiarazioni di sua figlia abbiamo sentito che lei fa "tanto del bene", raccoglie i ragazzi di strada, li porta in Chiesa e in serata tutti si ritrovano a casa sua a pregare.
    C'è un comandamento che dice: "Non dire falsa testimonianza"
    Ebbene Signora Hilda, anch'io sono cristiana, anch'io ho il mio gruppo di preghiera, ma a prescindere dalla nostra appartenenza religiosa e anzi, a maggior ragione, la menzogna è una gran brutta cosa e soprattutto se si mente sulla vita di una persona!!
    Io non so come lei possa sentirsi libera di continuare a fare ciò che fa, quando, come abbiamo sentito dalle testimonianze rilasciate in trasmissione, dopo che ha avuto degli scambi via internet con la sorella di Angela, in cui diceva di conoscere bene Celeste e raccontava molti particolari della sua vita, gli stessi particolari che peraltro Cleste stessa aveva confidato alla sorella, al primo interrogatorio da parte degli inquirenti ha negato di conoscerla!
    Perché Signora Hilda, perché ha mentito? Perché ha detto falsa testimonianza?
    Aveva forse qualcosa da nascondere?
    Lei che è così buona e fa così tanto del bene, perché non ha dato una mano agli inquirenti, perché i genitori di Angela, dopo che le hanno ingiustamente rapito la loro bambina e dopo 16 anni di sofferenza ed inganni, la potessero finalmente ritrovare??
    Perché non ha fatto del bene anche a questa famiglia, aiutandola concretamente, come sembra fare con così tante persone, perché Signora Hilda??
    Io mi auguro veramente di cuore, che se mai dovesse leggere i nostri interventi, si lasci interrogare da queste domande e se mai ha omesso qualcosa di importante su Angela, trasgredendo uno dei comandamenti che Dio ci ha lasciato, ponga rimedio, recandosi di persona dagli iniquirenti e dicendo la VERITÀ su Celeste Ruiz e su Angela e ponendo fine a quest'ingiustizia!!!

    Amen.

  • Brena, 25/01/2013 7:46am (5anni fa)


    Marco,

    Angela è nata nel giugno del '93, ciò significa che l'11 giugno compirà 20 anni...!
    Norma Hilda Valle Fierro non mi sembra tra l'altro la persona su cui fare più affidamento, giacché non so se abbia interesse a far ritrovare Angela...

  • Marco, 25/01/2013 6:26am (5anni fa)


    Scusate ma non mi è chiara una cosa: Norma Hilda Valle Fierro dice che quella delle foto non è Celeste ma che è la sorella.Dice che Celeste è la sorella più piccola della ragazza della foto e che sta per compiere 17 anni che coinciderebbe con l'età di Angela.Quindi vuol dire che la ragazza della foto è la sorella maggiore e quindi ha più di 17 anni,come fa ad essere lei Angela?Spero di essere stato chiaro e vi prego di spiegarmi se per caso ho capito male.Un saluto ai Celentano.

  • lisa, 24/01/2013 11:28pm (5anni fa)


    i fatti vostri di oggi

    http://www.youtube.com/watch?v=DbHCdrQMjrQ&feature=youtube_gdata

  • lisa, 24/01/2013 10:38pm (5anni fa)


    http://www.metropolisweb.it/Notizie/Campania/Cronaca/rispunta_celeste_ruiz_merida_messico.aspx

  • elisabetta , 24/01/2013 9:24pm (5anni fa)


    Finalmente notizie fresche oggi ho visto ferrandino ai fatti vostri ma non avevo preso nemmeno Una parola certo che Fabio riporta notizie certe penso sia questione di giorni e finamente la verita' trionfera' abbiamo fede in Dio.. ........

  • Brena, 24/01/2013 6:23pm (5anni fa)


    Grazie Fabio per le notizie che ci hai postato!
    Certo, nei nostri cuori, ed immagino anche in quelli della famiglia Celentano si riapre la speranza, ma... ma secondo il mio modesto parere nella fuga di Angela da Cancún i media hanno un grosso ruolo. Io comprendo dunque che il giornalismo consiste nel scovare notizie e far gara a chi se ne impossessa e le riporta al pubblico più rapidamente, tuttavia, tutta questa attenzione mediatica su Angela, seppur è quello che ci permette di avere notizie su questa vicenda, non gioca forse a favore delle ricerche...
    Se è vero che ora si trova a Merida come riportato dall'articolo e legge che l'hanno identificata e la stanno cercando proprio lì, potrebbe fare come ha fatto da Cancún: prendere la fuga...
    Io in cuor mio mi auguro di No, che Angela si fermi, che abbia il coraggio di guardare finalmente in faccia alla realtà: il suo rapimento e la sua famiglia che disperata, ma senza mai perdere la fede e la speranza, non hanno mai smesso di cercarla, neanche per un minuto, in questi lunghissimi 16 anni di sua assenza! Mi auguro che si sia davvero ad una svolta! Che nelle prossime ore ci faranno dono della tanto attesa notizia, a noi, ma più di tutti alla cara famiglia Celentano, che ormai è entrata nelle nostre case e nei nostri cuori!

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano