it » News » Aggiornamenti indagini

Tag Cloud

RSS Feed

Aggiornamenti indagini

17 December 2012 |403 Comments

In riferimento alla notizia divulgata nelle ultime ore riguardanti le ricerche in Spagna, ci teniamo a dirvi che siamo del tutto allo scuro...Non sappiamo nulla di questa pista e non ci risulta niente di quello scritto in alcuni articoli giornalistici....Sappiamo solamente che gli investigatori stanno lavorando tanto e che purtroppo non possono riferirci nulla sul loro operato, ma abbiamo piena fiducia sul loro lavoro.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi tutti per la continua attenzione e dedicazione alla nostra famiglia e ad Angela... Sappiamo che ormai Angela è diventata la figlia/sorella di tutti e che sarà festa nazionale quando tornerà a casa! Dobbiamo solo avere un pò di pazienza...prima o poi la verità verrà fuori  e chi deve pagare, pagherà! 
Inoltre ribadiamo, soprattutto in questa fase delle indagini, di ritenere attendibili e veritieri solo gli articoli pubblicati sui profili fb ufficiali e sul sito www.angelacelentano.com.
Grazie di cuore e continuate a sostenerci...SIETE MERAVIGLIOSI!!! Speriamo un giorno di poterci conoscere tutti...
Fam. Celentano

Commenti

  • barbara, 07/02/2013 8:36pm (5anni fa)


    Vi mando un grande abbraccio ...vi penso

  • Brena, 03/02/2013 11:03pm (5anni fa)


    Ops... "pur coinvolgendo"

  • Brena, 03/02/2013 11:02pm (5anni fa)


    O forse, semplicemente, pur coninvolgente le autorità preposte per questi tipi di ricerche, avrebbero dovuto farlo, pretendendo il più totale riserbo e silenzio (da soli, in un paese come il Messico, non avrebbero mai potuto...), informandone media e pubblico a ritrovamento avvenuto...!

  • lisa, 03/02/2013 8:55pm (5anni fa)


    a volte mi chiedo chissa` cosa sarebbe successo se la famiglia celentano avesse continuato a comunicare con celeste senza mettere in mezzo la polizia forse non si sarebbe spaventata e forse..

  • Emma, 03/02/2013 7:19pm (5anni fa)


    In quanto cittadina non italiana, mi permetto darvi la mia opinione.
    Seguo da tempo le pagine aperte per Angela, anche non sono iscritta a FB ma ci sono parecche pagine pubbliche che nonostante si possono leggere.
    Sono d'accordo con Roberto per quanto riguarda la pagina FB recentemente aperta. Non ho letto nessun insulto. Anzi, le personne che scrivono mi sembrano personne intelligenti e di buona fede che sulla base di articoli TV/radio, testimonianze... cercano di fare chiarezza per Angela di una forma desinteressata. Se questa iniziativa puo portare il minimo aiuto nella ricerca dalla verità, allora mi sembra bene.
    Auguri di una mamma a la famiglia Celentano.

  • Dani, 02/02/2013 1:38pm (5anni fa)


    Per curiosità ho letto qualcosa su quei profili facebook ma li trovo ridicoli e vergognosi. ritengo che se la pista turca non è stata presa in considerazione un motivo ci sarà. Non mi riferisco a chi ha svolto le indagini perchè l'italia è piena di esempi di indagini condotte male ma mi riferisco ai genitori. Se non hanno pressato perchè si seguisse la pista turca è perchè c'è un motivo. Credo alla pista messicana e sono contenta che non ci sia fuoriuscita di informazioni che secondo me hanno minato fortemente la riuscita del caso. Secondo me Angela non vuole farsi trovare per non mettere in serie difficoltà la famiglia con la quale ha vissuto tutti questi anni.... ma la ricerca della sua vera famiglia sarà più forte di tutto e prima o poi si rifarà viva.

  • domenico, 02/02/2013 10:07am (5anni fa)


    Cercare di capire e sostenere moralmente, per quanto si può la fam.Celentano....Una ragazza, Celeste o Monica o chiunque sia, si riconosce nella storia di Angela e allaccia una fitta corrispondenza via email con le sorelle. Il tutto dura quasi due anni e quando gli investigatori vanno a cercarla....questa ragazza scompare. Prescindendo da ciò che è stato scritto sul caso, il fatto che inizialemnte abbia chiesto di non essere cercata, avvalora la tesi che questa ragazza effettivamente è Angela. Deduzione logica....gli inquirenti non parleranno finchè non l'avranno ritrovata....Angela è solo questione di tempo ma si farà, se non si è ancora fatta vita con le sue sorelle....in ogni caso come ha letto, continua a leggere questa pagina a Lei dedicata. Io confido nel silenzio degli investigatori e nel ritorno di Angela che adesso sa che non può rinunciare a quei familiari che l'hanno amata e che sempre l'amano.Quindi mi rivolgo a te Angela affinchè rompi il silenzio e possa dare quella serenità che i tuoi familiari di origine meritano.

  • Brena, 01/02/2013 5:06pm (5anni fa)


    Io ritengo che in questi casi, come del resto ha SEMPRE continuato a chiedere la fam Celentano, sia indispensabile rivolgersi ai siti UFFICIALI! Perché dunque aprirne altri, con quale scopo e a quale diritto personale?
    Personalmente ho fatto la scelta di non iscrivermi a facebook, anche se rimango convinta che possa essere un buon mezzo, per casi come quello di Angela. Viceversa, può trasformarsi in un mezzo subdolo e distruttivo, quando ci sono persone che si arrogano il diritto di aprire link non ufficiali, sui quali scrivere qualunque cosa, che però non è di sicuro di aiuto alla famiglia...!

  • Roberto, 01/02/2013 4:31pm (5anni fa)


    Rita Ci sono diversi modi di seguire queste tristi vicende,uno e' stare a guardare e un'altro e' cercare di capire,se questa e' una colpa............ Io e' diverso tempo che seguo tutte le pagine aperte per Angela, e fra tutte quella che ha linkato marco mi sembra la piu' neutrale e obbiettiva. Ora se quella pagina e' stata aperta,probabilmente e' perche' interaggendo con altre pagine si e' accorto di qualcosa che non andava,e in ogni caso io insulti non ne ho mai letti,forse qualche insinuazione posso passartela,ma scagli la prima pietra chi non ha mai sbagliato (o e' stato preso in giro) Tutti abbiamo fiducia nel lavoro degli inquirenti,ma se nel nostro piccolo possiamo dare un contributo per quanto piccolo sia ben venga.

  • Rita, 01/02/2013 3:37pm (5anni fa)


    Marco e Brena, quei personaggi di cui parlate, fino all'altro giorno hanno vomitato insulti ed insinuazioni contro la famiglia Celentano, adesso scoprono che la pista turca è una grande bufala e ostentano redenzione. Sarà stato il Dott. Bassetti a convincerli definitivamente, dopo la figuraccia che hanno fatto nella bacheca di Filomena Rorro? Intanto finora nessun accenno di scuse per tutte le cattiverie che hanno scritto nero su bianco. Speriamo almeno abbiano capito.
    Per il resto io consiglio di non perdere le speranze e avere fiducia nel lavoro degli inquirenti, loro sanno cosa accade e come muoversi, noi siamo all'oscuro di tutto e il nostro compito è dare sostegno, non trasmettere sfiducia e negatività.

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano