it » News » Aggiornamenti indagini

Tag Cloud

RSS Feed

Aggiornamenti indagini

17 December 2012 |403 Comments

In riferimento alla notizia divulgata nelle ultime ore riguardanti le ricerche in Spagna, ci teniamo a dirvi che siamo del tutto allo scuro...Non sappiamo nulla di questa pista e non ci risulta niente di quello scritto in alcuni articoli giornalistici....Sappiamo solamente che gli investigatori stanno lavorando tanto e che purtroppo non possono riferirci nulla sul loro operato, ma abbiamo piena fiducia sul loro lavoro.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi tutti per la continua attenzione e dedicazione alla nostra famiglia e ad Angela... Sappiamo che ormai Angela è diventata la figlia/sorella di tutti e che sarà festa nazionale quando tornerà a casa! Dobbiamo solo avere un pò di pazienza...prima o poi la verità verrà fuori  e chi deve pagare, pagherà! 
Inoltre ribadiamo, soprattutto in questa fase delle indagini, di ritenere attendibili e veritieri solo gli articoli pubblicati sui profili fb ufficiali e sul sito www.angelacelentano.com.
Grazie di cuore e continuate a sostenerci...SIETE MERAVIGLIOSI!!! Speriamo un giorno di poterci conoscere tutti...
Fam. Celentano

Commenti

  • lisa, 01/02/2013 1:41pm (5anni fa)


    già ma qui di novità neanche l ombra

  • Brena, 01/02/2013 8:07am (5anni fa)


    Ha poco senso, è vero, ma allora, perché avrebbe dovuto intrattenere con loro scambi per oltre un anno, a che scopo??
    E perché è sparita da Cancun, proprio mentre gli investigatori sono arrivati a cercarla?
    Perché i Ruiz avrebbero mentito in un primo tempo agli inquirenti, per poi ammettere in seconda battuta di conscerla?
    Perché la giornalista e consulente della fam Celentano è stata fermata per 11 ore, proprio quando era arrivata vicina "alla verità"?
    Non è forse, piuttosto, perché dietro sta qualcosa di grosso? E non potrebbe essere questa, la stessa ragione per cui Celeste ha chiesto di non essere cercata?

  • lisa, 31/01/2013 3:28pm (5anni fa)


    comunque ha davvero poco senso dire sono io ma non cercatemi

  • Brena, 30/01/2013 9:28pm (5anni fa)


    Lasciamo stare vah... forse certi siti neanche meritano di essere guardati e letti!
    La fam di Angela ha bisogno di ben altro!

  • lisa, 29/01/2013 8:51pm (5anni fa)


    e`vero marco anche io pensavo la stessa cosa

  • Marco, 29/01/2013 4:50pm (5anni fa)


    Ciao Brena,ho visto che ci scrive gente che scriveva su Angela Celentano Oggi,persone a cui erano stati cancellati post proprio su quella pagina perchè ritenuti offensivi e falsi.Prendevano in giro la pista messicana,dicevano che i Celentano non davano attenzione alla pista turca e che la foto di Celeste era falsa e ritoccata.Ho visto che quest'ultima pagina ha pochi "mi piace" e quindi ho pensato che l'avessero appena creata appositamente le stesse persone.Tra l'altro se fai un giro su Internet c'è pieno zeppo di sciacalli e Troll che parlano del caso di Angela,su Youtube addirittura ho letto commenti molto volgari sulle sue sorelle è una VERGOGNA!

  • lisa, 29/01/2013 1:14pm (5anni fa)


    certo che se alla fine è un buco nell'acqua cosa rimangono a fare li' sette corpi di polizia

  • Brena, 29/01/2013 7:53am (5anni fa)


    Certo Marco, ci mancherebbe altro... sono però convinta che i periti tecnici abbiano già scandagliato tutte le pagine facebook contenenti info e commenti su Angela...
    Ma cerchiamo di capire insieme, visto che anche a me convince poco, cos'è che personalmente non ti convince in questa pagina?
    Non che prentenda che il nostro contributo sia particolarmente incisivo, ma chissà che mettendo insieme le idee venga fuori qualche particolare che quantomeno possa portare ad una riflessione, chissà...
    A questo punto penso valga la pena tentarle tutte e spaziare con le idee...

  • Marco, 28/01/2013 11:30pm (5anni fa)


    Ciao Brena se la conoscono già meglio a me mettere un link non costa niente.Semplicemente non mi convinceva come pagina.

  • lisa, 28/01/2013 10:13pm (5anni fa)


    ho capito che non sara`facile trovare la ragazza della foto e ho capito che tanto ingarbugliata e`la faccenda ho anche capito che ben 7 corpi di polizia stanno indagando e che la confusione e`tanta la pista della turchia la pista dello zio la pista di hilda di merida etc.. ma se la famiglia celentano spera allora dobbiamo farlo anche noi

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano