it » News » Aggiornamenti indagini

Tag Cloud

RSS Feed

Aggiornamenti indagini

17 December 2012 |371 Comments

In riferimento alla notizia divulgata nelle ultime ore riguardanti le ricerche in Spagna, ci teniamo a dirvi che siamo del tutto allo scuro...Non sappiamo nulla di questa pista e non ci risulta niente di quello scritto in alcuni articoli giornalistici....Sappiamo solamente che gli investigatori stanno lavorando tanto e che purtroppo non possono riferirci nulla sul loro operato, ma abbiamo piena fiducia sul loro lavoro.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi tutti per la continua attenzione e dedicazione alla nostra famiglia e ad Angela... Sappiamo che ormai Angela è diventata la figlia/sorella di tutti e che sarà festa nazionale quando tornerà a casa! Dobbiamo solo avere un pò di pazienza...prima o poi la verità verrà fuori  e chi deve pagare, pagherà! 
Inoltre ribadiamo, soprattutto in questa fase delle indagini, di ritenere attendibili e veritieri solo gli articoli pubblicati sui profili fb ufficiali e sul sito www.angelacelentano.com.
Grazie di cuore e continuate a sostenerci...SIETE MERAVIGLIOSI!!! Speriamo un giorno di poterci conoscere tutti...
Fam. Celentano

Commenti

  • fabio, 24/01/2013 3:54pm (5anni fa)


    RIPORTO ARTICOLO FRESCO FRESCO DA METROPOLIS:
    La notizia è arrivata ora in redazione. Ed è una bomba. 
Celeste Ruiz, la ragazza che da due anni e mezzo sostiene di essere Angela Celentano, e che da tredici mesi ha fatto perdere le sue tracce, potrebbe essere a Merida. La capitale dello stato federato dello Yucatan. In Messico. 
L’hanno cercata per settimane. Ad Acapulco, a Cancun. Erano arrivati fino davanti alla porta del suo appartamento. All’abitazione dove ha vissuto per anni, ma si erano ritrovati davanti stanze vuote, abbandonate frettolosamente.
La missione in America Centrale sembrava fallita. Probabilmente anche per una sovrapposizione nelle indagini della Procura. Troppa gente a cercarla, e la giovane messicana nel nulla.
Annullato anche l’incontro tra il coordinatore delle indagini Raffaele Marino e il legale della famiglia Celentano Luigi Ferrandino.
    Niente da dirsi. L’ultima speranza di ritrovare questa misteriosa ragazza si erano infrante davanti ad un appartamento vuoto di Cancun.
Ora, la svolta. Celeste è scappata via. E, secondo la nostra fonte, si sarebbe spostata in una delle città turistiche più visitate del Messico. 
Dalla Procura arriva una secca smentita. Ma la tensione è tanta, e negli ambienti giornalistici la notizia sta correndo veloce.
Celeste Ruiz, o meglio, la ragazza ritratta nella foto che i Celentano hanno fatto girare per il web dal settembre scorso, è stata vista da più persone a Cancun. Frequentava un quartiere preciso della città, e numerosi locali notturni. Gli investigatori erano ad un passo dall’avvicinarla, per ottenere qualche elemento che potesse far risalire al Dna della ragazza. Ma le cose non sono andate per il verso giusto. E Celeste è sparita.
Contemporaneamente indagava anche il pool di consulenti della famiglia Celentano, guidato dal generale Garofano. Forse loro sono riusciti ad ottenere qualche risultato in più. Sta di fatto che il Ris sta lavorando proprio sul Dna e ad ore si potrebbero avere clamorose sorprese.
Celeste è realmente Angela Celentano? Lo sapremo tra poco. Di certo ora la caccia si sposta a Merida e forse il cerchio sta per chiudersi.
Nell’edizione del Tg di Metropolis, alle 13,45, tutti i dettagli e le novità sulla clamorosa svolta nel caso di Angela Celentano.

    24/01/2013

  • elisabetta , 23/01/2013 9:18pm (5anni fa)


    Speravo di trovare notizie circa l'incontro di ieri in tribunale ma niente. ..eppure qualcosa non MI torna perche' nuovi accertamenti sul DNA di Angela e dei genitori ....io sono certa che Celeste sia Angela e sono certa che anche gli inquirenti lot siano e soprattutto la famiglia Celentano non ci rimane che credere in Dio

  • Brena, 22/01/2013 1:50pm (5anni fa)


    Tutti dobbiamo continuare a crederci fortemente, contro ogni articolo, contro ogni indizio! Lo dobbiamo a quei genitori meravigliosi che per 16 anni non hanno fatto che questo, nonostante fossero annientati dal dolore! E non dimentichiamoci che laddove non può arrivare l'uomo, può arrivare Dio! Nulla è impossibile a Dio e anche a questo, dobbiamo continuare a credere fortemente, oltre ogni speranza!

  • Daniela Di Leva, 22/01/2013 11:26am (5anni fa)


    Salve a tutti, non è detto che non abbiano trovato proprio niente, non è detto che non esista Celeste ruiz, è sicuramente certo che è difficile trovare una persona che non vuole farsi trovare in un paese come il Messico, soprattutto se ha dei familiari influenti come il sig. magistrato, poi l'omertà fa il resto. io ci credo ancora fortemente.

  • Brena, 22/01/2013 7:47am (5anni fa)


    Ci demoralizziamo tutti... immagina la fam di Angela che è 16 anni che lotta... è comprensibile! Ma, ripeto, non hanno mollato loro, non possiamo permetterci di lasciarli noi...!

  • lisa, 21/01/2013 11:21pm (5anni fa)


    lo so brena certevolte mi demoralizzo ma hai ragione tu

  • Brena, 21/01/2013 9:15pm (5anni fa)


    Non lo so Lisa... io personalmente non mi sento affatto di fare certe affermazioni! Se è stata messa in moto tutta questa macchina investigativa, è perché c'erano i presupposti. Ciò che sta dietro a tutta questa "atroce" storia e qui ti passo il termine, non lo sappiamo e penso nessuno sia in grado di capirlo...!
    Non dobbiamo comunque perdere la speranza! La Fam Celentano non lo ha fatto in tutti questi anni, nonostante il suo dolore, nonostante le tante notizie e le tante smentite... se non lo hanno fatto loro, nonostante l'altrocità subita, non possiamo certo permetterci di farlo noi!

  • lisa, 21/01/2013 7:32pm (5anni fa)


    ormai credo che qualcuno si sia preso gioco della famiglia Celentano fingendosi Angela e tutto ciò è atroce

  • Michele e , 20/01/2013 9:53pm (5anni fa)


    Cara famiglia Celentano,
    Vi vorrei dire che mi dispiace molto che Angelanon sia ancora con voi, vorrei che ritornasse da voi.

  • Mamma Monica, 20/01/2013 3:37pm (5anni fa)


    Cara Angela, sembri di nuovo sparita, o forse..è meglio dire che qualcuno ha voluto che tu tornasse nell'ombra. Sembra quasi che ti abbiano di nuovo tolto alla tua famiglia prima ancora che ti potessero riabbracciare. A coloroo che hanno fatto questo a te e alla tua famiglia naturale vorre dire che: "non si può vivere nascondendosi e fuggendo", non si può costruire la felicità di una famiglia sull'infelicità di un'altra, non si può credere di dare amore vero ad una persona avendola sottratta alla sua famiglia naturale. Non si può costruire la vita di un figlio su una menzogna di dimensioni così crudeli". Pensa a tutto questo Angela e pensa anche alla grande lezione di speranza e serenità dei tuoi genitori naturali: loro sanno che tu ci sei e che prima o poi ritornerai a riabbracciarli...è la giustizia divina che farà il suo corso...basterà solo continuare a combattere e a crederci come hanno fatto fino ad ora. Credici anche tu Angela, Dio ti ha fatto il grande dono di nascere in una splendida famiglia, e forse è stato proprio per questo...era scritto che loro lottassero per te per quanto doveva accadere...chissa!!!

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano