it » News » Aggiornamenti indagini

Tag Cloud

RSS Feed

Aggiornamenti indagini

17 December 2012 |371 Comments

In riferimento alla notizia divulgata nelle ultime ore riguardanti le ricerche in Spagna, ci teniamo a dirvi che siamo del tutto allo scuro...Non sappiamo nulla di questa pista e non ci risulta niente di quello scritto in alcuni articoli giornalistici....Sappiamo solamente che gli investigatori stanno lavorando tanto e che purtroppo non possono riferirci nulla sul loro operato, ma abbiamo piena fiducia sul loro lavoro.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi tutti per la continua attenzione e dedicazione alla nostra famiglia e ad Angela... Sappiamo che ormai Angela è diventata la figlia/sorella di tutti e che sarà festa nazionale quando tornerà a casa! Dobbiamo solo avere un pò di pazienza...prima o poi la verità verrà fuori  e chi deve pagare, pagherà! 
Inoltre ribadiamo, soprattutto in questa fase delle indagini, di ritenere attendibili e veritieri solo gli articoli pubblicati sui profili fb ufficiali e sul sito www.angelacelentano.com.
Grazie di cuore e continuate a sostenerci...SIETE MERAVIGLIOSI!!! Speriamo un giorno di poterci conoscere tutti...
Fam. Celentano

Commenti

  • lisa, 18/01/2013 8:18pm (5anni fa)


    clamorosa svolta su libero

    http://affaritaliani.libero.it/cronache/angela-celentano-possibile-svolta180113.html

  • Brena, 18/01/2013 5:48pm (5anni fa)


    È vero dobbiamo avere più fede, fede che Dio può arrivare anche dove l'uomo non è in grado...!

    Ad ogni modo, lette le ultime notizie, mi permetto di rivolgere ancora qualche pensiero ad Angela, con la speranza che ovunque lei si trovi, possa leggere i nostri interventi:

    Angela cara, io mi auguro che tu ti renda conto cosa significa per i TUOI GENITORI e le TUE SORELLE, dover di nuovo ammettere a sè stessi che anche questa volta è stata una sconfitta...!
    Spero tu ti renda conto della speranza che hai per tanto tempo alimentato nei loro cuori e del dolore che, oltre a quello INGIUSTAMENTE provato il giorno in cui ti hanno STRAPPATA a loro e dopo quel giorno, per 16 LUNGHISSIMI ANNI, tra notizie e smentite, speranze e sconfitte, ha inflitto loro facendo di nuovo perdere le tue tracce!
    Loro ti amano così tanto, che, nonostante il fatto che siano stati loro ad essere ingiustamente privati del tuo affetto, non ti hanno chiesto il mondo in cui vivi! Non ti hanno chiesto di sbattere la porta in faccia alle persone con cui sei stata in questi anni! Non ti hanno chiesto di rinunciare all'amore che provi per loro!
    LA TUA FAMIGLIA ti ama a tal punto che è disposta a rispettare la tua scelta di rimanere con queste persone e nel luogo in cui sei!
    È questo l'AMORE Angela, quello VERO, quello che non pretende, quello che è pronto a rispettare la libertà dell'altro!
    Ma tu NON PUOI PRETENDERE che loro smettano di cercarti, ma scherziamo???
    NON PUOI PRETENDERE che loro smettano di essere LA TUA FAMIGLIA, LA TUA MAMMA, IL TUO PAPÀ, LE TUE SORELLE, giacché non hanno mai rinunciato ad esserlo, non per scelta loro, ma semmai per la meschinità e la disonestà di persone che sono pronte a passare persino sopra l'essere umano, persino sopra l'amore fra le persone, pur di raggiungere i propri scopi, ciò che non ha nulla a che vedere con l'amore e che non NON PUÒ TROVARE GIUSTIFICAZIONE ALCUNA!!!
    Io continuo a credere, voglio continuare a credere, che ci sia chi ti sta facendo delle pressioni, affinché tu sparisca dalla vita dei Celentano! Voglio sperare questo, perché non posso e non voglio credere che tu abbia deciso di sparire di nuovo dalla loro vita da sola! Perché nutro la profonda speranza, che, come per altri, tu un giorno, spenti i riflettori, troverai il modo di liberarti da chi ti TIENE IN OSTAGGIO, poiché se di questo si tratterebbe (!), troverai il modo e anzi, farai tutto il possibile per rimetterti in contatto con le persone che PIÙ TI AMANO al mondo e che hanno il SACRO SANTO DIRITTO di sapere se Celeste sei tu, dove sei, chi ti ha strappata alla loro vita ed al loro amore e perché!!!
    È ingiusto pensare che loro ti debbano lasciare in pace, che non ti debbano cercare, che non importunino più la tua "tranquilla vita", come se dei genitori a cui hanno RAPITO la loro bambina di 3 anni, debbano fare questo...
    Smettere di amarti e cercarti, non sarebbe rispettare la tua libertà personale, perché la loro è stata oltraggiata, calpestata, di certo non rispettata!
    Smettere di cercarti sarebbe ingiusto per loro, ma anche per te, per ciò che sei, una CELENTANO (!), per la storia che avevi il diritto di avere e anche per le tante creature strappate in modo tanto orribile alle loro famiglie, perché nessuna di queste creature deve essere dimenticata!
    Smettere di cercarti, sarebbe negare che esisti ANGELA CELENTANO! Perché questa bambina non ha mai smesso di esistere, e non solo nel cuore di TUA MADRE, TUO PADRE e delle TUE SORELLE, ma nel cuore di tanti genitori che ancora oggi cercano disperatamente e disperatamente attendono il ritorno dei loro figli, ma anche per chi come noi che ogni giorno siamo qui presenti a dar man forte alla TUA FAMIGLIA, le tante famiglie e le tante persone che guardano con onestà ai rapporti fra le persone e per questo non possono non sentirsi coinvolti in questa vicenda e non possono smettere di sperare che un giorno tornerai, tornerai dalla TUA FAMIGLIA, senza per questo dover rinunciare agli affetti ed alla vita che stai vivendo!

    Ti abbraccio!

  • Marco, 18/01/2013 5:10am (5anni fa)


    Io non sono assolutamente religioso ma ho letto che per i cristiani evangelici è fondamentale fidarsi degli altri.Premesso il fatto che trovo la famiglia Celentano adorabile,cerco di fare come fanno loro cioé FIDARMI.Mi fido quando parlano e se magari non ci dicono tutto(vedi pista turca) un motivo ci sarà di sicuro.Hanno detto che é una pista fasulla e a me sta bene così,non voglio vedere documenti o carte che lo attestino perchè sono cose loro.Sono i genitori e le sorelle di Angela quindi qualsiasi cosa facciano o dicano è per il suo bene.

  • lisa, 17/01/2013 10:15pm (5anni fa)


    cmq leggevo che sono stati disposti nuovi esami di dna sui giocattoli di angela e sui genitori speriamo sia perche` forse l`hanno trovata

  • lisa, 17/01/2013 10:12pm (5anni fa)


    http://www.metropolisweb.it/Notizie/Campania/Cronaca/mistero_celentano_vincenza_trentinella_angela_turchia_nessuno_vuole_ascoltarmi_perche.aspx

    vi imploro non faccio che leggere di questa signora trentinella che sa dove sta angela ma che la polizia e`andata nel posto sbagliato a cercarla e no dove lei disse.. vi prego qualcuno vada con lei a vedere se e` vero che la polizia non e`andata dove ha detto lei almeno dopo non ci saranno piu`dubbi sulla pista turca
    seno`cosi`sembra che lei sa dov e`angela e nessuno va a vedere assurdo

  • sempre io, 17/01/2013 4:04pm (5anni fa)


    NO! NO! non deve essere una tristezza e ne una sconfitta. E solo cio che l'uomo puo fare , adesso lasciamo fare a Dio. Noi esseri umani possiamo solo fare qualcosa che e stato gia fatto . Adesso lasciamo Dio a fare qualcosa di onnipotente! Concentriamoci e preghiamo per un miracolo e che quello che sono a conoscenza gli inquirenti non siano cose negative. Con certezza loro sanno qualcosa. Forse da lontano non possono parlare , ma qualcosa diranno dopo che arrivano. Anche se fosse negativo non perdere la speranza Famiglia Celentano. Dio e piu potente dell'uomo!!... Vi dedico questa lode sicuramente la conoscete...CIO CHE OCCHIO NON HA VISTO E ORECCHIO NON HA UDITO. CIO NON E MAI SALITO IN CUOR D'UOMO, TU VEDRAI....E QUESTE SON LE COSE CHE DIO HA PREPARATO, PER TE ,CHE AMI LUI,PER TE CHE APPARTIENI A LUI.. TU VEDRAI LA RISPOSTA ARRIVERA, IL SIGNORE OPERERA, CIO CHE LUI HA DETTO LO CONFERMERA ..aa TU VEDRAI LA SUA GLORIA SCENDERE,LA SUA UNZIONE UNGERE IL TUO CAPO,LA TUA BOCCA LE TUE MANI... siii voi lo vedrete ,la Gloria di Dio scendere.. VOI VEDRETE LA RISPOSTA ARRIVERA, IL SIGNORE OPERERA..>>> DIO vi ama e anche io...tanto. NON abbiamo paura del tempo , ripeto Celeste trovera la forza di Dio per cercare di dare sue notizie fino a quando lo vorra! Tornera, tornera come alcune persone sconparse dopo tanti anni son tornate , ma son tornate!!!!non pensiamo al tempo, pensiamo invece cio che Dio vuole fare sia fatto. Lasciamo in pace Celeste che si senta libera di fare cio che vuole, quando vorra e potra ci raccontera tutta la verita.

  • lisa, 17/01/2013 2:57pm (5anni fa)


    stanno per rientrare dal Messico gli inquirenti un buco nell'acqua che tristezza .. notizia dell'ultimi ora

  • asia, 17/01/2013 2:07pm (5anni fa)


    Cara Angela o forse Celeste ovunque tu sia non aver paura della tua vera famiglia,loro ti amano e non hanno mai smesso di cercarti e di sperare di rincontrarti un giorno.loro non vogliono costringerti a fare nulla vogliono solo accertarsi che tu stia davvero bene e che tu sia davvero felice.So che ora tu hai sicuramente una tua vita per te la tua famiglia è quella che ti è stata accanto per tutto questo tempo ma la tua vera famiglia è un altra,la tua vera mamma è un altra,che non ti ha abbandonato ma gli sei stata strappata ingiustamente non sapendo più nulla di te,non potendo vederti crescere,non potendo fare tutte le cose che si fanno comunemente con un figlio.Loro sono ancora qua che ti aspettando senza sosta,quindi Angela cara mettiti di nuovo in contatto con loro fallo

  • lisa, 14/01/2013 11:27pm (5anni fa)


    prima o poi andremo su google scriveremo angela celentano e troveremo scritto trovata la ragazza della foto dna compatibile al 100 percento RITROVATA ANGELA e tutta l`italia piangera`di gioia con la famiglia celentano un esempio per tutti

  • ELISABETTA, 14/01/2013 1:57pm (5anni fa)


    effettivamente questo silenzio è straziante per la famiglia celentano che dire...... Dio dal cielo risponderà!vi abbraccio nell'amore di Dio

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano