it » News » Aggiornamenti indagini

Tag Cloud

RSS Feed

Aggiornamenti indagini

17 December 2012 |403 Comments

In riferimento alla notizia divulgata nelle ultime ore riguardanti le ricerche in Spagna, ci teniamo a dirvi che siamo del tutto allo scuro...Non sappiamo nulla di questa pista e non ci risulta niente di quello scritto in alcuni articoli giornalistici....Sappiamo solamente che gli investigatori stanno lavorando tanto e che purtroppo non possono riferirci nulla sul loro operato, ma abbiamo piena fiducia sul loro lavoro.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi tutti per la continua attenzione e dedicazione alla nostra famiglia e ad Angela... Sappiamo che ormai Angela è diventata la figlia/sorella di tutti e che sarà festa nazionale quando tornerà a casa! Dobbiamo solo avere un pò di pazienza...prima o poi la verità verrà fuori  e chi deve pagare, pagherà! 
Inoltre ribadiamo, soprattutto in questa fase delle indagini, di ritenere attendibili e veritieri solo gli articoli pubblicati sui profili fb ufficiali e sul sito www.angelacelentano.com.
Grazie di cuore e continuate a sostenerci...SIETE MERAVIGLIOSI!!! Speriamo un giorno di poterci conoscere tutti...
Fam. Celentano

Commenti

  • Brena, 28/01/2013 9:54pm (5anni fa)


    Marco, non credi che questa pagina sia già conosciuta dalla famiglia e da tutti i consulenti che hanno indagato sulle molte pagine facebook e anche di altri siti web?

  • Marco, 28/01/2013 6:29pm (5anni fa)


    Prego Rossana e Naomi di controllare questa pagina Facebook. https://www.facebook.com/IlMisteroDiAngelaCelentano/timeline?filter=2

  • lisa, 27/01/2013 11:34pm (5anni fa)


    purtroppo ho perso la puntata di top secret che oggi parlava di angela sapete se e`possibile rivederla

  • lisa, 27/01/2013 8:37pm (5anni fa)


    a volte vorresti quasi fare qualcosa di concreto per riportare angela a casa si ma cosa si prega si mandano messaggi qui diretti ad angela con la speranza che li legga.. ci si confronta si ascoltano le parole dell avvocato e degli inquirenti ma.. questa benedetta notizia non arriva cavolo .. i ruiz hilda valle si portano con se' segreti ma devono capire che come loro somo gemitori anche i celentano sono genitori e devono essere aiutati cavolo, .. ogni santo giorno vado su google e spero di leggere trovata la ragazza della foto ogni santo giorno

  • Brena, 26/01/2013 2:28pm (5anni fa)


    È possibile anche la tua analisi Lucio... se ben ricordo "il vicino" dei R. a cui fai riferimento è un grosso narcotrafficante... e certo che in tal caso la cose si farebbero ben più complicate...!
    Muoversi in questi ambienti, in paesi come il Messico, che oltre alle tante bellezze da offire ha questo sottobosco di malavita e corruzione di cui MOLTI messicani hanno paura, non è cosa da niente...!
    Ma la giustizia divina è uguale per tutti, se lo ricordino le persone che stanno facendo del male ad Angela ed alla sua famiglia! Non saranno i loro soldoni, guadagnati con chissà quali metodi, a dispensarli dal doversi, un giorno, confrontarsi con il volto di Dio e a lui dovranno rendere conto di tutto, ma proprio tutto! Di aver magari truffato, venduto morte, corrotto persone, ma anche di aver giocato con la vita innocente, che è ancora più grave!

    Anchio Silvia, mi auguro di cuore che Angela stia bene e che nessuno le faccia del male!
    Può darsi anche che tu abbia ragione e che lei non abbia neanche più la possibilità di accedere a questo sito per lei creato con tanto amore... ma mi auguro anche che, se così fosse, il giorno che potrà riavere la sua libertà, potrà rendersi conto da sola di essere stata rapita non solo quel giorno, sul monte Faito, ma anche durante tutti questi lunghi 16 anni!!

    Può anche darsi che i R. abbiano mentito per paura, capisco che se fosse il caso, in ambienti come quello in cui vivono è questione di sopravvivenza, a volte...
    Tuttavia... se negli scambi con R., la Signora N.H., vista la sua fede e la sua disponibilità verso il prossimo avesse osato fra trapelare qualche informazione in più su Angela, nessuno ne sarebbe venuto a conoscenza e di certo la fam. Celentano avrebbero fatto di tutto per evitare di sbatterla in prima pagina sui quotidiani messicani...!
    Mentire per salvare sè stessi??
    Capisco che di fronte alla paura si è portati a fare di tutto, ma io, personalmente, seppoi ci mettiamo anche la visione cristiana della cosa, avrei preferito rischiare la mia di vita, piuttosto che contribuire ad alimentare una menzogna che ha fatto del male e continua a fare del male ad una ragazza innocente ed alla sua famiglia, che disperatamente la sta cercando, senza mai arrendersi, da 16 anni!

  • silvia, 26/01/2013 2:27pm (5anni fa)


    IO voglio vedere la Gloria di Dio su questa famiglia, nel nome potente di Gesù Cristo nostro Signore e Salvatore..... preghiamo tutti con la propria fede e scriviamo preghiere su questo sito nella maniera che anche i cattivi che legeranno, Dio li possa toccare... una ogni giorno di ognuno di noi, preghiera sposta le montagne! non importa di che religione sei scrivene una!

  • silvia, 26/01/2013 2:11pm (5anni fa)


    Preghiamo più forte, perchè la preghiera può rompere questa situazione. Preghiamo a Dio per aprire il Cielo e fermare questa schiera di angeli di satana che s'innalzano contro questa famiglia....
    La mia rabbia e che c'è qualcuno vicino alla famiglia Celentano e che ancora oggi sicuramente sta vicino a loro, che sa tutto . Tutto quello che è successo, tutto quello che sta succedendo e che conoscono bene anche quelle persone del messico... non mi va di ripetere, ma perchè non parlate e ne facciamo finita questa storia così crudele, e angosciante!!! vi ripeto e meglio soffrire qui che andare all'inferno per colpa di una stupida bugia....e di far soffrire altra gente...

  • silvia, 26/01/2013 1:57pm (5anni fa)


    SONO D'ACCORDISSIMO CON QUESTO ULTIMO COMMENTO DI LUCIO.Celeste é Angela,la stanno segregando . E io so cosa vuol dire... Per cui come ho gia detto in passato Celeste stessa non puo fare niente, ne leggere questi messaggi, ne uscire di casa e ne ricevere gente e ne usare il telefono.La mia speranza che stia bene e che sia trattata bene nonostante la situazione.La mia speranza e che sia realmente una figlia adottiva.E se e di qualcuno così potente e anche delinquente,è normale che ci vorrà molto tempo prima che si risolve la cosa.Io ho fiducia nell'interpol italiano però NON dormite!!come avete fatto in passato...Questa gente messicana io lo so sembra pericolosa, itelligente, ma noi italiani abbiamo più classe!!!e il bom ton... LO scrivo perchè sicuramente negli ultimi tempi leggeranno anche loro o gli sarà riferito ciò che scriviamo...che bamfoni!!! vergognatevi! e lasciate sta raggazza libera di rincontrare la propria famiglia...

  • Lucio, 26/01/2013 12:17pm (5anni fa)


    Leggevo le ultime dichiarazioni della Signora Hilda Valle Fierro, e subito il mio pensiero è andato ad un commento che avevo lasciato su questo sito il 07.11.2012.
    Le cose sono due:
    o la signora Valle Fierro ha preso spunto dal mio commento, oppure dall'inizio ci avevo visto giusto.

    Vi incollo di seguito il testo del mio commento del 07.11.2012.
    "Complici le trasmissioni televisive e i format "gialli", siamo diventati un po tutti provetti investigatori. Ed io mi reputo uno di quelli e vi espongo le mie riflessioni.
    Supponendo che la ragazza in foto sia reale, si sia riconosciuta nelle foto e nella storia della piccola Angela e che abbia inviato la sua vera foto. E che le mail e i messaggi siano stati inviati da casa Ruiz.
    Per usare un pc cosi' frequentemente, si deve essere molto in confidenza con la casa.
    Mi sembra improbabile che sia una figlia "adottiva" dei Ruiz in quanto, svolgendo una vita apparentemente normale, qualcuno la avrebbe sicuramente riconosciuta.
    Non si è mai parlato del figlio dei Ruiz, del suo nome nè tanto meno della sua età. La ragazza potrebbe tranquillamente essere la sua ragazza o un'amica della figlia. Quando poi la situazione si è incarbugliata l'hanno allontanata dalla casa.
    Ma la teoria che piu' mi attrae è un'altra. Potremmo pensare che invece "Celeste" sia la figlia "adottiva" del vicino pericoloso dei Ruiz. La fantomatica Celeste avrebbe ipoteticamente conosciuto i figli dei Ruiz, e aver fatto con loro amicizia. Entrata in confidenza magari con la figlia, avrebbe approfittato del PC visto che probabilmente in casa le era proibito usarlo. Una volta che si sono messe in moto le indagini, partite dall'Italia, magari in Messico, prima che la polizia italiana arrivasse in loco, hanno provato a sistemare la cosa. Così adesso Celeste sarà segregata nella casa "bunker" o magari spedita in qualche località piu' tranquilla, e i Ruiz, magari per paura, devono recitare la parte. Da quanto detto in Tv, il pericoloso vicino abita lì da circa 2/3 anni (all'incirca proprio nel periodo in cui iniziano i contatti), e molto verosimilmente, in pochi avranno visto la ragazza in zona. Far tacere poche persone, soprattutto in quei paesi, per certi personaggi è una cosa facile facile.
    Ovviamente controllare gli orari delle chat e dell'invio delle email, sarebbe importantissimo. Nel caso il tutto fosse avvenuto negli orari notturni messicani, queste supposizioni non sarebbero nemmeno immaginabili e andrebbe avvalorata l'ipotesi che le mail e le foto siano state inviate da una persona che viveva e dormiva in quella casa, libera di muoversi tranquillamente negli spazi domestici."

  • Brena, 25/01/2013 2:58pm (5anni fa)


    Comunque, vi è appena stata la riunione a Torre Annunziata: le indagini continuano e questo è un segnale positivo!
    Non devono smettere di cercare Angela, soprattutto dopo gli ultimi particolari emersi...!!!

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano