it » News » Aggiornamenti indagini

Tag Cloud

RSS Feed

Aggiornamenti indagini

17 December 2012 |371 Comments

In riferimento alla notizia divulgata nelle ultime ore riguardanti le ricerche in Spagna, ci teniamo a dirvi che siamo del tutto allo scuro...Non sappiamo nulla di questa pista e non ci risulta niente di quello scritto in alcuni articoli giornalistici....Sappiamo solamente che gli investigatori stanno lavorando tanto e che purtroppo non possono riferirci nulla sul loro operato, ma abbiamo piena fiducia sul loro lavoro.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi tutti per la continua attenzione e dedicazione alla nostra famiglia e ad Angela... Sappiamo che ormai Angela è diventata la figlia/sorella di tutti e che sarà festa nazionale quando tornerà a casa! Dobbiamo solo avere un pò di pazienza...prima o poi la verità verrà fuori  e chi deve pagare, pagherà! 
Inoltre ribadiamo, soprattutto in questa fase delle indagini, di ritenere attendibili e veritieri solo gli articoli pubblicati sui profili fb ufficiali e sul sito www.angelacelentano.com.
Grazie di cuore e continuate a sostenerci...SIETE MERAVIGLIOSI!!! Speriamo un giorno di poterci conoscere tutti...
Fam. Celentano

Commenti

  • soul, 04/01/2013 12:57pm (5anni fa)


    Mi scuso con tutti. Ho dato per certo ciò che certo non è. Mi sono lasciata influenzare da troppo azzardato giornalettismo. X il futuro leggerò di meno e rifletterò di +. Ora credo nella buona fede di tutti: degli intervistati di Cancun e dei Ruiz, anzi, sono vicina alla loro sofferenza poiché questa vicenda ha coinvolto anche loro. Doppiamente sofferenti perché sono gente di fede, di vera fede. Auguro successo nella ricerca di Celeste, così come si è risolto rapidamente il caso dell’imprenditore ligure rapito, tanta pace e serenità nel cuore di tutti. Guardate avanti.

  • lisa, 30/12/2012 4:43pm (5anni fa)


    interessante questo video recente

    http://www.youtube.com/watch?v=sTPbUFatGos

  • gabriella/soul, 29/12/2012 6:26pm (5anni fa)


    Mi scuso se con i miei interventi ho aggiunto sofferenze agli altri.
    Non mi sono resa conto che sia in Italia che nel Messico ci sono anime che stanno attraversando grandi prove e stanno portando grandi fardelli di pesi molto schiaccianti.
    Perdoniamoci tutti. Ritroviamo la pace.
    Italia e Messico, lottiamo uniti per il bene di Celeste, chiunque essa sia: Angela o colei che crede di essere Angela.
    Pertanto lo dico a me e a tutti: nessun sospetto, nessuna guerra ma solo perdono e amore, preghiera reciproca.
    Non permettiamo di fare il gioco “di quello di giù” che se la sta ridendo alle nostre spalle, che ci muove come burattini senza che ce ne accorgiamo.
    Consacriamo a Dio questa faccenda. Lui conosce il momento opportuno per risolverla ma forse per dire il suo “basta” aspetta solo che ogni nostro cuore dica all’altro: io ti perdono, qualunque cosa tu mi abbia fatto.
    Mesico, Italia, prima prendiamo questa decisione davanti a Dio, prima si risolverà il caso.
    E con il ritrovamento di Celeste la pace di molti italiani e messicani.
    Auguri a tutti.
    Gabriella /soul

  • lisa, 28/12/2012 10:26pm (5anni fa)


    non fate agli altri quello che non vorreste fosse fatto a voi
    chi puo`aiuti questa famiglia a smettere di soffrire
    angela fatti trovare
    celeste se non sei lei poni fine a questa agonia
    famiglia ruiz basta con l`omerta` parlate

  • lisa, 28/12/2012 10:21pm (5anni fa)


    mauro per fortuna non sono l`unica mi sono girata tutta cancun su google maps ma quando inserisco l`indirizzo di gabriella mi dice impossibile trovare

  • Jinoos, 28/12/2012 10:10pm (5anni fa)


    Non sono brava a scrivere belle parole, vi dico solo che vi penso tutti i giorni e spero con tutto il cuore che possiate festeggiare l'anno nuovo con la vostra bellissima Angela! Tanti auguri per un felice ed indimenticabile 2013 e tanta buona fortuna!

  • Mauro, 28/12/2012 8:31pm (5anni fa)


    Grabriella, io ho cercato all'indirizzo che hai detto tu, ma sembra che non esiste, forse hai sbagliato a copiarlo?

  • vera poloni, 28/12/2012 1:38pm (5anni fa)


    Pace, cari fratelli.
    Ho letto il libro tutto d'un fiato. E'un vero messaggio di fede e di speranza.Un augurio di un 2013 che possa vedere tutta la famiglia riunita. Un abbraccio in Cristo Gesù.
    sorella Vera

  • lisa, 28/12/2012 1:27pm (5anni fa)


    io ieri sono impazzita su google maps ma non ho trovato nulla a quella via mi dice impossibile trovare l'indirizzo gabriella :(

  • amica, 28/12/2012 12:28pm (5anni fa)


    volevo rispondere alle ultime due amiche ,serena e soul. Vorrei ricordare che qui si scrive per AIUTARE,SOSTENERE,DARE INFORMAZIONI,e pregare per chi ci crede per questa famiglia che sta nel dolore da molti anni. La realta molto spesso non si conosce perche esistono persone cosi come....insensibili ad aiutare qualcuno che ha bisogno anche solo di una parola di conforto...SE conoscessimo realmente tutti la realta della vita intanto saremo dei santi!! IL messico come tanti altri paesi ha persone buone e cattive ,che non ci sia cultura buona non ha importanza, perche i paesi che ce l'hanno NON ne danno nessun esempio! Lasciamo in pace questa ragazza del messico che si e presentata come Angela.E sicuramente lei, pero con certezza ci sono dei problemi che non si possono sapere. Angela sicuramente tornera a casa un giorno o si sapra con certezza una notizia su di lei con prova concreta. Riguardo alla fede e chi crede in DIO lasciamo in pace chi ce l'ha!non si puo sapere tutto quello che nasconde la nostra anima. anche la vostra chissa cosa nasconde...non giudichiamo gli altri affinche non siamo giudicati... Lasciamo commenti senza edificazione da un'altra parte GRAzie! ps conosco persone messicane meravigliose che mi parlano sempre del loro paese, per cui so che non e un posto facile pero per chi ci crede e prega come noi, DIO PUO fare il sopranaturale e fare un miracolo per far tornare a casa Angela.........

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano