it » News » Aggiornamenti indagini

Tag Cloud

RSS Feed

Aggiornamenti indagini

17 December 2012 |403 Comments

In riferimento alla notizia divulgata nelle ultime ore riguardanti le ricerche in Spagna, ci teniamo a dirvi che siamo del tutto allo scuro...Non sappiamo nulla di questa pista e non ci risulta niente di quello scritto in alcuni articoli giornalistici....Sappiamo solamente che gli investigatori stanno lavorando tanto e che purtroppo non possono riferirci nulla sul loro operato, ma abbiamo piena fiducia sul loro lavoro.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi tutti per la continua attenzione e dedicazione alla nostra famiglia e ad Angela... Sappiamo che ormai Angela è diventata la figlia/sorella di tutti e che sarà festa nazionale quando tornerà a casa! Dobbiamo solo avere un pò di pazienza...prima o poi la verità verrà fuori  e chi deve pagare, pagherà! 
Inoltre ribadiamo, soprattutto in questa fase delle indagini, di ritenere attendibili e veritieri solo gli articoli pubblicati sui profili fb ufficiali e sul sito www.angelacelentano.com.
Grazie di cuore e continuate a sostenerci...SIETE MERAVIGLIOSI!!! Speriamo un giorno di poterci conoscere tutti...
Fam. Celentano

Commenti

  • lisa, 14/01/2013 11:27pm (6anni fa)


    prima o poi andremo su google scriveremo angela celentano e troveremo scritto trovata la ragazza della foto dna compatibile al 100 percento RITROVATA ANGELA e tutta l`italia piangera`di gioia con la famiglia celentano un esempio per tutti

  • ELISABETTA, 14/01/2013 1:57pm (6anni fa)


    effettivamente questo silenzio è straziante per la famiglia celentano che dire...... Dio dal cielo risponderà!vi abbraccio nell'amore di Dio

  • Brena, 12/01/2013 11:40pm (6anni fa)


    È ciò che ci auguriamo tutti, di cuore...!

  • lisa, 12/01/2013 10:32pm (6anni fa)


    proviamo a pensare se fossimo noi angela cosa faremmo.. secondo me cerchera`di contattare le sorelle chiedendo di lasciare da parte la polizia almeno per adesso .. ma se una voltali ha contattati lo rifara`secondo me.. lei teme la polizia no la sua famiglia.. angela tranquilla nessuno ti oblighera`a fare niente

  • Brena, 12/01/2013 2:29pm (6anni fa)


    Cara Fam Celentano,

    Grazie comunque di trovare la forza di intervenire per darci qualche notizia almeno di voi...!
    Vi abbracciamo forte forte e vi assicuriamo la nostra costante preghiera!

  • Brena, 12/01/2013 11:21am (6anni fa)


    Sempre io,

    Le tue obiezioni sono pertinenti, ma ci sono tuttavia delle cose che non sono così scontate, neanche a 11-12 anni...
    Non so se qualcuno di voi ha seguito la puntata di mercoledì scorso di Chi l'ha visto? MI riferisco al caso di M.C., donna scomparsa diversi anni fa, per cui è stato riaperto il fascicolo e per cui sono indiziati il compagno e l'amante di lui.
    Lei separata con due figli, ha conosciuto l'uomo che ora è indiziato, da cui ha avuto un altro figlio. Poi, quando questo figlio più "piccolo" aveva la stessa età dei bambini su cui tu sollevi queste obiezioni, si è fatto un'amante, di cui M.C. ha scoperto l'esistenza. Per farla breve, M.C è scomparsa in circostanze sospette e l'allora suo compagno è riuscito a far dire al figlio ciò che voleva, a convincerlo per anni di una verità diversa. È solo crescendo, con il solo desiderio di ritrovare la sua mamma, sostenuto dai suoi due fratelli più grandi, che ha cominciato a porsi delle domande e nutrire dubbi sull'atteggiamento del padre, da cui ha poi preso le distanze. Ma lui stesso in trasmissione ha ammesso che allora, non aveva capito...
    Ecco perché come è possibile che questi due ragazzini che giocavano quel giorno con Angela ricordino particolari che non hanno svelato, possano anche non sapere di più di ciò che hanno già raccontato... perché ad una certa età non è tutto scontato, si è ancora troppo infulenzabili dalla pressione che gli adulti possono esercitare... e si può anche rimuovere, per non voler ammetere a sè stessi ciò che si è visto, per non sentirne il dolore, tanto da convincersi, per anni, che le cose sono andate come qualcuno ha fatto di tutto per farci credere...!
    Io mi auguro ad ogni modo che se questi ragazzini, che ora sono persone adulte e, si spera, coscienziose, dispongono di informazioni che non hanno mai osato svelare perché messi sotto pressione, lo facciano ora! Perché possano liberarsi di questo macigno, che altrimenti li accompagnerà per il resto della loro vita e per cui saranno comunque in parte responsabili della scomparsa di Angela, per non aver mai avuto il coraggio e l'onestà di dire la VERITÀ!
    C'è davvero sa sperare che ricordino qualcosa, anche se, come dicevo, non possiamo darlo per scontato, nonostante avessero "già" 11-12 anni...

  • Marco, 11/01/2013 11:45pm (6anni fa)


    E'giusto che ci sia questo silenzio,è l'unico modo per far lavorare la polizia in pace anche se sinceramente a me fa venire un'angoscia allucinante.Vedrete che prima o poi Angela salterà fuori me lo sento.

  • Fam.Celentano, 11/01/2013 7:55pm (6anni fa)


    Salve a tutti,vorremmo tanto darvi qualche notizia in più,ma credeteci siamo nella vostra stessa condizione.
    Crediamo e sopratutto speriamo che questo silenzio li aiuti ad essere più concentrati e lavorare con tranquillità.
    Noi rimarremo ad aspettare che arrivino notizie buone,anzi la notizia BUONA.Grazie sempre a tutti per l'incoraggiamento,siete una forza.DIO vi benedica tutti.
    Fam.Celentano

  • domenico, 11/01/2013 4:35pm (6anni fa)


    Questo silenzio è davvero angosciante per tutti coloro che come me seguono con ansia la triste vicenda ma che credono fiduciosi ad un evolversi positivo. Io credo che Angela sia Celeste o perlomeno quella persona che si fa passare per tale e che legge tutti i nostri post così come ha letto e si è riconosciuta su questo sito, continua ancora a leggere. E' giusto comunque che le autorità conservino il massimo riservo affinchè nulla possa trapelare se non ad indagine conclusa. Angela sono certo che tu stia soffrendo e parecchio, sono certo che hai tanta voglia di rimetterti in contatto con le tue sorelle e quindi fallo non indugiare e metti fine a questo tormento che attanaglia i tuoi familiari. Prima eri una bambina scomparsa lasciando vuoto e dolore....adesso cosa ci guadagni a scomparire tu ? Riallaccia i contatti con Rossana e Noemi....fidati perchè puoi e lo devi anche per te stessa, non sei mai stata una bambina abbondonata quindi è anche tuo dovere morale farti ritrovare. Mi auguro che tu possa accogliere questa mia preghiera.

  • sempre io, 11/01/2013 3:49pm (6anni fa)


    cari amici , continuiamo a sperare e pregare che l'italia possa un po cambiare e fare del nostro paese un posto un po piu sicuro per i bambini..... leggendo varie storie di bambini come Angela ho capito che e un 'onda che va fermata solo se tutti lo vogliamo... Tornando al discorso di Angela non arrabiamoci tanto perche se in italia si dorme o forse si sta nascondendo qualcosa...be vorrei tanto sapere QUEI FAMOSI BAMBINI CHE ORA SONO GRANDI CHE SI CHIAMANO RENATO E LUCA...voglio fare un'appello a loro PERCHE ORA CHE SIETE ADULTI ,NON CI DITE LA VERITA???che cosa e successo quel famoso giorno? Perche Angela stava con Renato vicino al parcheggio...e che bugia dire che volevi mettere il tuo pallone in macchina..eri cosi geloso del tuo pallone..che non lo potevi lasciarlo da qualche parte... sapendo che qualcuno poteva portartelo via proprio come stava succedendo con Angela..???che cosa ti avranno detto per portare Angela li....e poi per far star zitto anche Luca... io personalmente non avrei creduto alle vostre parole e avrei insistito perche sicuramente c'e un motivo..a quel tempo sicuramente come la mente italiana pensa si sara detto "sono solo bambini,non perdiamo tempo.." E se invece sanno chi e stato a portare via Angela che comunque in questo caso hanno collaborato anche loro essendo bambini. Forse innocentemente?che avevano comunque gia 11-12 anni e che io penso psicologicamente gia coscenti di cio che fanno.... bo, ditemi voi.....be comunque continuo a dire che c'e un qualcuno che e in contatto tra l'italia e il messico che non ha preso solo Angela...e che ancora oggi e cosi..sicuramente leggeranno pure questi messaggi ... che pena queste persone , vergognatevi e pentitevi...perche Gesu sta tornando...leggetevi l'epocalisse di quello che succedera se non vi pentite.... finalmente ci sara la vera giustizia per tutti....

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano