it » News » Aggiornamenti indagini

Tag Cloud

RSS Feed

Aggiornamenti indagini

17 December 2012 |371 Comments

In riferimento alla notizia divulgata nelle ultime ore riguardanti le ricerche in Spagna, ci teniamo a dirvi che siamo del tutto allo scuro...Non sappiamo nulla di questa pista e non ci risulta niente di quello scritto in alcuni articoli giornalistici....Sappiamo solamente che gli investigatori stanno lavorando tanto e che purtroppo non possono riferirci nulla sul loro operato, ma abbiamo piena fiducia sul loro lavoro.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi tutti per la continua attenzione e dedicazione alla nostra famiglia e ad Angela... Sappiamo che ormai Angela è diventata la figlia/sorella di tutti e che sarà festa nazionale quando tornerà a casa! Dobbiamo solo avere un pò di pazienza...prima o poi la verità verrà fuori  e chi deve pagare, pagherà! 
Inoltre ribadiamo, soprattutto in questa fase delle indagini, di ritenere attendibili e veritieri solo gli articoli pubblicati sui profili fb ufficiali e sul sito www.angelacelentano.com.
Grazie di cuore e continuate a sostenerci...SIETE MERAVIGLIOSI!!! Speriamo un giorno di poterci conoscere tutti...
Fam. Celentano

Commenti

  • serena, 28/12/2012 2:39am (5anni fa)


    Io vivo da anni a 15 minuti da Cancun e volevo solo far capire come funzionano le cose qui. I messicani fanno tanto i credenti (cattolici e sette varie) ma sono i peggiori, mi ritengo una persona molto migliore io, nel senso più coerente, senza essere praticante come loro. Vengono mantenuti nell'ignoranza apposta dal governo e di conseguenza o fanno parte degli omertosi o dei delinquenti. Se solo hanno un po' di potere riescono a fare quello che vogliono e quindi in questo caso visto che parte della famiglia fa parte del ministerio publico se la ragazza fosse davvero lei non si arriverà mai alla verità. Spero tanto di sbagliarmi e che se davvero è lei venga ritrovata, non voglio far perdere le speranze a nessuno, ma purtroppo questa è la triste realtà di questo paese.

  • soul, 27/12/2012 7:56pm (5anni fa)


    ok, diciamo che oramai siamo abituati a ragionare con 1 mentalità maliziosa perché di quello ci nutriamo e magari pensiamo senza riflettere che la mentalità messicana è sicuramente diversa da quella italiana. A quanto ho capito i messicani hanno sempre in bocca la parola Dio e religione, usano sempre espressioni di benedizione e così via. Noi italiani sospettiamo e diffidiamo perché sicuramente più maliziosi e se sentiamo qualcuno tenere sempre in bocca Dio diciamo: ma questo che vuole? Ummmmmm, sospetto! 2 mentalità decisamente distinte e distanti che possono indurre in errore. Ragionando pertanto con la malizia occidentale avevo pensato a qualche infiltrato religioso, ma magari le cose sono più semplici e lineari del mio pensiero complicato. Mi scuso con gli italiani e con i messicani. Forse c’è 1 buona fede che noi occidentali non capiamo. Magari ciò che x noi è immorale x i messicani non lo è. Ciò che x noi occidentali è incoerente e contraddittorio x i messicani non lo è. Tutti negano, nessuno ha visto e sentito. Anche in qualche parte d’Italia non accade diverso tant’è che c’è questo proverbio: non vedo, non sento e non parlo e se c’ero, dormivo. Il Nord Italia guarda con dispregio il sud proprio x questa chiusura e omertà, ma il sud Italia quando fa così non si sente cattivo e inviso da Dio, anzi, si sente molto più spirituale e religioso del nord. Ecco come si generano gli equivoci e i sospetti. Ecco perché le ricerche di Angela saranno impossibili. Solo ed esclusivamente lei, la diretta interessata a questo punto potrà comparire sulla scena quando lo deciderà. Sperando che la mentalità del luogo in cui vive la faccia rendere conto che oltreoceano, al di là della curiosità di noi internauti, telespettatori e cittadini italiani, ci sono i suoi genitori che l’hanno messa al mondo amandola, curandola, sacrificandosi notti e giornate intere appresso a lei. E che meritano almeno di sapere dov’è e che sta bene.
    Con affetto a messicani e italiani.

    soul

  • gabriella, 27/12/2012 6:56pm (5anni fa)


    anch'io vi saluto e vi auguro 1 buon anno nuovo.

    nn mi collego a internet con assiduità tranne alcuni giorni di libertà x cui nn so quando tornerò in rete.

    Se il Signore vorrà farà crollare le mura di Gerico.

    Crediamoci e speriamolo.

    Buon anno

  • gabriella, 27/12/2012 6:40pm (5anni fa)


    però riflettendoci, forse davvero Linda Vista non ha mai visto Celeste, nè tantomeno la famiglia Ruiz della zona.
    Probabile che Celeste abbia fornito 1 falso indirizzo al sito civetta di Nanni Bassetti tratto magari dall'elenco telefonico che nulla aveva a che vedere con lei.
    Infatti è 1 quartiere povero che non potrebbe mai adottare illegalmente 1 bambina!

    L'unica certezza è che Celeste è passata x la villa di Acapulco e che scriveva da 1 quartiere -bene di Cancun.

    Questo ho capito ed è certo.

    Speriamo che i Ruiz ci dicano chi ha scritto da casa loro.

    Se è vero ciò che dice Patricia, che la madre fa beneficenza e accoglie in casa sua tanta gente la sera, che abbiano la misericordia e pietà di dire chi potrebbe essere stata.

    Più che altro x sollevare 1 famiglia che soffre.

    In questo modo nessuno più sospetterebbe forse a torto di loro!

    Nient'altro!

  • Brena, 27/12/2012 2:22pm (5anni fa)


    Sarò assente per qualche giorno. Mi auguro però di tutto cuore, al mio rientro, di poter leggere che Angela è stata ritrovata!!!!

  • gabriella, 27/12/2012 2:14pm (5anni fa)


    Ho riletto meglio tutto l'articolo dei media.

    La casa di Linda Vista era abitata e nn vuota come avevo capito.

    La giornalista vi ha trovato 1 ragazzina che ancor prima di formulare la domanda completa ha dato già la sua risposta negando di conoscere Celeste.

    La ragazzina deve essere la stessa dell’immagine su google maps.

    Io capisco che Celeste deve aver dato l’indirizzo di qlc sua parente in caso di vincita del pc.

    Infatti probabilmente nn ricordava il n. del MZA e del Lt. ma ricordava solo il n. 19, nn essendo casa sua.

    Penso proprio che vi sia 1 parentela.

    Le indagini potrebbero verificare se i Ruiz Garrido di Cancun sono parenti ai Ruiz Valle di Acapulco.

    CMq Brena e lisa, su google maps si può vedere se vi era anima viva a quegli indirizzi nel 2009.

    Celeste in effetti non poteva abitare a Linda Vista dove si vede chiaramente dalle immagini che è 1 quartiere di gente del popolo e non di famiglia benestante che si può permettere 1 domestica.

    Ma siamo vicini alla verità.

    Angela è proprio lì xk stanno nascondendo troppe cose!

  • Brena, 27/12/2012 2:08pm (5anni fa)


    Mamma mia... immagino che i genitori di Angela leggeranno regolarmente quanto scriviamo... e immagino pure che non lascino cadere nessuna delle nostre segnalazioni!
    Era chiaro che qualcuno aveva di proposito abbandonato quell'appartamento... io spero solo che ritrovino quella ragazzina con la coda, che ritrovino Angela!!!!!!

  • lisa, 27/12/2012 1:40pm (5anni fa)


    Gabriella sei una grande hai anche trovato la via !!

  • gabriella, 27/12/2012 1:16pm (5anni fa)


    ciao Brena ...
    sto x scollegarmi, ora di pranzo ...
    cmq vedi cosa ho scoperto.

    Se è quella la casa di Linda Vista, come indicato dai media, era abitata, inoltre c'è 1 ragazzina bruna con la coda che cerca qualc1 alla finestra del vicino e si vede chiaramente che proviene dalla casa vicina aperta.

    A dopo ...

  • gabriella, 27/12/2012 1:08pm (5anni fa)


    scusate l'emozione ...

    ho trovato la casa di Ruiz- Garrido su GOOGLE MAPS.

    Nel 2009 era abitata, c'è 1 cancello aperto.

    Si vede in alto anche il crocifisso, a destra la Madonna di Guadalupe e a sinistra Gesù.

    Bisogna cliccare così su GOOGLE MAPS:

    Linda Vista, MZA 49, LT.1 , Cancun, Quintana Roo, Mexico.

    Mentono, quelli di Cancun mentono!!

    ;)))

    x Lisa:
    la pista turca nn è vera semplicemente xk Angela è nel Messico e ci sono le prove.

    Prove + reali della pista turca.

    Ho letto che gli investigatori sono pure stati all'indirizzo indicato dalla Trentinella ma nn vi hanno trovato nulla, invece tutto della pista messicana riporta ad Angela.
    Ciao.

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano