it » News » Aggiornamenti indagini

Tag Cloud

RSS Feed

Aggiornamenti indagini

17 December 2012 |371 Comments

In riferimento alla notizia divulgata nelle ultime ore riguardanti le ricerche in Spagna, ci teniamo a dirvi che siamo del tutto allo scuro...Non sappiamo nulla di questa pista e non ci risulta niente di quello scritto in alcuni articoli giornalistici....Sappiamo solamente che gli investigatori stanno lavorando tanto e che purtroppo non possono riferirci nulla sul loro operato, ma abbiamo piena fiducia sul loro lavoro.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi tutti per la continua attenzione e dedicazione alla nostra famiglia e ad Angela... Sappiamo che ormai Angela è diventata la figlia/sorella di tutti e che sarà festa nazionale quando tornerà a casa! Dobbiamo solo avere un pò di pazienza...prima o poi la verità verrà fuori  e chi deve pagare, pagherà! 
Inoltre ribadiamo, soprattutto in questa fase delle indagini, di ritenere attendibili e veritieri solo gli articoli pubblicati sui profili fb ufficiali e sul sito www.angelacelentano.com.
Grazie di cuore e continuate a sostenerci...SIETE MERAVIGLIOSI!!! Speriamo un giorno di poterci conoscere tutti...
Fam. Celentano

Commenti

  • Brena, 27/12/2012 1:04pm (5anni fa)


    Hai ragione Gabriella: è davvero molto triste che c'è chi si nasconde dietro la parola Signore per portare avanti le sue malefatte! Ed è un insulto per tutti coloro che Dio lo onorano non solo a parole, ma anche con i fatti e con il cuore!
    Sta di fatto che si può continuare a sfuggire alla giustizia umana, ma a quella divina NO, con quella saremo tutti chiamati a fare i conti...!
    Hai ragione anche quando sostieni che in loro c'è un tale chiasso infernale che difficilmente udranno altro... ma sappiamo anche che c'è Chi è più pontente del male, per cui, chissà... mai mettere limiti alla Provvidenza Divina...!

  • lisa, 27/12/2012 11:19am (5anni fa)


    hai ragione gabriella la cosa che non capisco è perché la pista turca nessuno la prende in considerazione

  • gabriella, 27/12/2012 10:55am (5anni fa)


    http://i46.tinypic.com/35l6dcj.jpg

    http://i50.tinypic.com/2ild3qh.jpg

    queste sono le pagine di riferimento.

    Io trovo estremamente simpatica questa Angela/Celeste/vakita.

    ;)))))))))

  • gabriella, 27/12/2012 10:46am (5anni fa)


    lisa,
    io nn credo alla pista turca ma a quella messicana.
    NN sono iscritta a facebook x cui nn posso accedere alle pagine facebook, ma cliccando qua e là mi sono imbattuta in ql pagina che tu citi potendo visionare solo la 1 pagina.
    Si sostiene 1 loro punto di vista che nn condivido, ma è interessante sapere che Celeste/Vakita si affacciò di là nel 2011 x suonargliele 4.
    Simpatica la ragazza, nn trovi?
    Ed è proprio qs che mi fa pensare che la ragazza sia proprio Angela, o che x lo meno in buona fede crede di esserlo.
    1 che voleva scherzare nn tiene banco come lo ha tenuto di là Celeste attaccando tutti con sostenutezza e con ql caratterino tipico napoletano e soprattutto con molta serietà.
    Lo capisco dalle traduzioni riportate.
    Lo vedi che ha nel sangue la sua Napoli?

  • Maddalena, 26/12/2012 11:51pm (5anni fa)


    Auguri famiglia Celentano

  • Marco, 26/12/2012 11:46pm (5anni fa)


    X Lisa.La pista turca è gia stata scartata perchè ritenuta fasulla dagli investigatori,lo hanno detto i Celentano.Tu a chi credi?Alla famiglia o a delle persone che non si sa chi siano che scrivono cavolate su Internet solo per depistare o rompere le scatole?Io credo ai Celentano!

  • lisa, 26/12/2012 9:32pm (5anni fa)


    sul sito angela celentano oggi si parla di una certa trentinella che avrebbe fotografato filmato una ragazza turca e sempre secondo la trentinella si tratterebbe di angela ... ho anche letto che la famiglia celentano la sta querelando ok ma perche`non si e`mai dato importanza a questa pista come la messicana, perche`ne`quarto grado ne`chi l`ha visto parla con la signora trentinella e come mai non si va a fare il dna alla ragazza turca sembra strana sta cosa dalle interviste su youtube non sembra una cattiva persona

  • gabriella, 26/12/2012 8:39pm (5anni fa)


    Ammiro la forza delle tue parole, cara Brena.
    E aggiungo:
    si diventa colpevoli nel momento in cui vieni a conoscenza che ciò che hai preso non è tuo e te lo tieni senza restituirlo ai legittimi proprietari.
    Ma da quello che ha detto Angela la sua è 1 famiglia religiosa, e praticante, così come la Ruiz di Acapulco.
    E' lecito quindi pensare che siano degli infiltrati e che di religione hanno ben poco.
    Mia madre mi diceva che nelle processioni della mia terra in prima fila c'erano i mafiosi ad andare dietro la statua del santo patrono!
    Questo fa pensare che i criminali si nascondono in tutti i settori, anche quelli più impensabili.
    Quale vera religione c'è in chi nega di conoscere 1 ragazza che ha scritto da casa propria?
    Tu Brena credi di poter toccare il cuore di queste persone?
    Io penso invece che in loro c'è talmente chiasso infernale che non sono capaci di udire nulla!
    E penso che Angela non legga perchè ora più che mai, controllata a vista.
    CMQ penso che chi la tiene ha già del filo da torcere.
    Pare abbia 1 caratterino determinato e senza peli sulla lingua, non è insomma la figlia quieta e sottomessa che tutti i genitori vorrebbero.
    Personalmente credo in 1 parentela tra i Ruiz di Acapulco e i genitori adottivi di Celeste.
    Prima pensavo da parte di madre, ma ho letto che l'indirizzo di Cancun portava alla famiglia Ruiz- Garrido, quindi forse da padre di padre.
    Inoltre ho già visto che alle località spagnole indicate dai media ci sono dei Ruiz- Garrido.
    Chissà.
    Tanti saluti.


  • Brena, 26/12/2012 7:53pm (5anni fa)


    Io non ho trovato nessun articolo che parla di "caso chiuso"...
    Se poi teniamo conto che la procura di Torre Annunziata ha di recente annunciato la riapertura del fascicolo e che ben 4 corpi investigativi stanno lavorando al caso di Angela, la notizia mi pare davvero poco probabile!

    Ad ogni modo, anch'io temo che oltre alle paure che Angela possa avere, debbano esserci "grosse" pressioni su di lei...! Non si diceva che la moglie del Sig. Ruiz lavora per un'organizzazione governativa? Mettiamo pure che questa famiglia non sia quella che ha "adottato" Angela, sta di fatto che Angela è passata attraverso il loro pc ed il loro indirizzo ip per mettersi in contatto con i suoi genitori. Ciò significa che poco o tanto, frequenta una famiglia facoltosa, se non ne fa parte e non è cosa che avviene abitualmente, nei paesi latino-americani, che le famiglie di "ceto basso", si mescolino con quelle "benestanti"...!
    Inoltre, se davvero Angela è stata rapita da persone che frequentano lo stesso cammino religioso ed è arrivata fino in Messico, dove ha potuto persino essere "adottata", pur non essendo in stato di abbandono e non essendo stata pronunciata un decreto di adottabilità, come deve avvenire per legge, nei casi in cui viene seguita la legalità, allora c'è da pensare che dietro ci siano davvero persone che "hanno il potere" di muovere le cose come pare a loro...!
    Non vorrei dover dire questa cosa, ma l'unica cosa che mi auguro di cuore è che nessuno faccia del male ad Angela, pur di metterla a tacere!
    Io mi appello ancora, anche se posso sembrare "ingenua", e con insistenza, alle persone che hanno privato Angela della sua vita, della sua famiglia (perché Angela una famiglia l'ha sempre avuta e nessuno può pretendere che smettano di cercarla!!!) in maniera tanto subdola, macchiandosi la coscienza di un così grave reato:
    "Ogni volta che avrete fatto questo a uno di questi miei fratelli più piccoli, lo avrete fatto a me"
    Voi avete approfittato dell'innocenza di una bambina per raggiungere i vostri sporchi obiettivi!
    Avete abusato della sua innocenza non meno di chi commette altri tipi di reati su minori...!
    Avete strappato una figlia messa al mondo con amore, alla sua famiglia!
    In questo modo avete fatto del male non solo ad Angela e alla sua famiglia, ma alle tante famiglie al mondo che con amore e onestà cercano di allevare ed educare ogni giorno i propri figli!
    Abbiamo da un solo giorno festeggiato la nascita del Signore. Egli è venuto al mondo per salvare ciascuno di noi. Si è fatto appendere ad una croce, in cambio della nostra salvezza, ha dato la Sua stessa vita per noi!
    Liberate Angela!
    E liberate la vostra coscienza dal peso del crimine enorme che avete commesso!
    Ridate ai suoi genitori il sorriso e riavrete la pace!
    La giustizia umana può anche fallire, ma non quella divina e a quella, un giorno, dovremo rispondere tutti e anche del fatto che avevamo la possibilità di riscattare i nostri errori, ma abbiamo scelto consapevolemente di non farlo...!

  • xx, 26/12/2012 6:53pm (5anni fa)


    nicole culverhouse
    avevo digitato male

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano