it » News » Aggiornamenti indagini

Tag Cloud

RSS Feed

Aggiornamenti indagini

17 December 2012 |371 Comments

In riferimento alla notizia divulgata nelle ultime ore riguardanti le ricerche in Spagna, ci teniamo a dirvi che siamo del tutto allo scuro...Non sappiamo nulla di questa pista e non ci risulta niente di quello scritto in alcuni articoli giornalistici....Sappiamo solamente che gli investigatori stanno lavorando tanto e che purtroppo non possono riferirci nulla sul loro operato, ma abbiamo piena fiducia sul loro lavoro.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi tutti per la continua attenzione e dedicazione alla nostra famiglia e ad Angela... Sappiamo che ormai Angela è diventata la figlia/sorella di tutti e che sarà festa nazionale quando tornerà a casa! Dobbiamo solo avere un pò di pazienza...prima o poi la verità verrà fuori  e chi deve pagare, pagherà! 
Inoltre ribadiamo, soprattutto in questa fase delle indagini, di ritenere attendibili e veritieri solo gli articoli pubblicati sui profili fb ufficiali e sul sito www.angelacelentano.com.
Grazie di cuore e continuate a sostenerci...SIETE MERAVIGLIOSI!!! Speriamo un giorno di poterci conoscere tutti...
Fam. Celentano

Commenti

  • domenico, 25/12/2012 12:46pm (5anni fa)


    Oggi è Natale e nell'augurare tanta serenità a tutti mi rivolgo a "Celeste" affinchè possa scrivere una ricca mail ai Suoi genitori e alle Sue sorelle che aspettano con ansia un Suo ritorno.

  • lisa, 24/12/2012 11:12pm (5anni fa)


    tanti auguri famiglia celentano attendiamo con voi quella frase che possa riportarvi nella serenita`che meritate un abbraccio

  • alex, 24/12/2012 11:04pm (5anni fa)



    Ero molto giovane nel 1996, quando la piccola angela è scomparsa...ma ricordo molto bene la storia, e tutti i successivi avvistamenti, le piste che non portavano a niente. Vi seguo da tempo ormai e sono diventata madre: adesso più di prima vi sono vicina con affetto e stima per il vostro coraggio, la forza interiore che non vi permette di fermarvi. Ilmio augurio affinché i troppi interrogativi e punti oscuri di questa vicenda possano concludersi nel migliore dei modi.
    Vi abbraccio per un sereno natale. a

  • rosa e raimondo, 24/12/2012 8:18pm (5anni fa)


    coraggio ragazzi e che il Bambino Gesù ci porti, vi porti a voi genitori di Angela la più bella notizia che state aspettando.è la notte più bella e sarebbe veramente la più bella per voi. Che il Bambinello Gesù vi benedica.
    rosa e raimondo

  • Fam.Celentano, 24/12/2012 6:43pm (5anni fa)


    Grazie di cuore a tutti per il vostro affetto e la vostra determinazione.Auguriamo a tutti un sereno Natale.
    Catello,Maria,Rossana e Naomi

  • rossella, 24/12/2012 6:32pm (5anni fa)


    mi dispiace che non sia il Natale che si era immaginato. Buone feste comunque a tutti voi.

  • ale, 23/12/2012 12:29am (5anni fa)


    Ora anche dalla Spagna......la famiglia non ha mai pace...tenete duro, un abbraccio dalla Toscana.
    p.s. grazie Brena

  • Brena, 22/12/2012 6:56pm (5anni fa)


    Ale, alcuni articoli apparsi negli scorsi giorni dicevano che alcune mail inviate da "Celeste", sarebbero provenute dalla Spagna... da qui presa in considerazione anche una possibile pista spagnola

  • ale, 22/12/2012 2:00pm (5anni fa)


    Ho appena postato un mio parere sul post che parlava del Messico...e ora...leggo 'sta cosa, ma quando è saltata fuori la Spagna? Non ho visto nulla tramite motore di ricerca Google che parlava di ciò.......in base a che cosa è filtrata questa notizia?

  • lisa, 22/12/2012 2:48am (5anni fa)


    secondo me 2 sono le cose o celeste angela fa parte ora di una famiglia facoltosa o di una famiglia pericolosa solo cosi'si spiega la fuga altrimenti lei il test lo avrebbe anche fatto ma c'e' qualcosa che la blocca

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano