it » News » Aggiornamenti indagini

Tag Cloud

RSS Feed

Aggiornamenti indagini

17 December 2012 |652 Comments

In riferimento alla notizia divulgata nelle ultime ore riguardanti le ricerche in Spagna, ci teniamo a dirvi che siamo del tutto allo scuro...Non sappiamo nulla di questa pista e non ci risulta niente di quello scritto in alcuni articoli giornalistici....Sappiamo solamente che gli investigatori stanno lavorando tanto e che purtroppo non possono riferirci nulla sul loro operato, ma abbiamo piena fiducia sul loro lavoro.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi tutti per la continua attenzione e dedicazione alla nostra famiglia e ad Angela... Sappiamo che ormai Angela è diventata la figlia/sorella di tutti e che sarà festa nazionale quando tornerà a casa! Dobbiamo solo avere un pò di pazienza...prima o poi la verità verrà fuori  e chi deve pagare, pagherà! 
Inoltre ribadiamo, soprattutto in questa fase delle indagini, di ritenere attendibili e veritieri solo gli articoli pubblicati sui profili fb ufficiali e sul sito www.angelacelentano.com.
Grazie di cuore e continuate a sostenerci...SIETE MERAVIGLIOSI!!! Speriamo un giorno di poterci conoscere tutti...
Fam. Celentano

Commenti

  • Silvia, 28/03/2013 9:10am (6anni fa)


    Alleluia !!! Grazie Signore perché sei sempre fedele in ogni momento. E quando tutto dice "No"la tua voce m' incoraggia a proseguire....Dio dell'impossibile non mi lascia ,la sua destra mi sostiene.....

  • Silvia, 28/03/2013 9:00am (6anni fa)


    La nostra fede di tutti noi puó spostare Montagne!!!
    Continuiamo a pregare ognuno con la propria fede!!!

  • Silvia, 28/03/2013 8:57am (6anni fa)


    Si sono un'illusa ma a me piace tanto la mia fede!!! Perché Dio nessuno lo puó comandare e quando sará la sua volontá e se riterrá il tempo giusto Angela tornerá a casa . É una promessa famiglia Celentano fatti forza e non ascoltare nessuna voce tranne che quella che viene da Dio. Che sta nei nostri cuori di chi lo conosce....

  • Silvia, 28/03/2013 8:43am (6anni fa)


    E comunque io credo al 100 per 100 che quella ragazza della foto é Angela. E che era lei a scrivere su quel computer dei ruiz . E che é stata in messico fino a quando non é stata scoperta. Poi chissa dove é adesso. Potrebbe essere anche per la propria volontá che non vuole vedere la propria famiglia oppure che l'hanno obbligata....la realtá nessuno di noi la puó conoscere ma la fede nessuno come te saverio puó togliercela !!!!! Se tu sei una persona come tante che non ha nessuna fede e vede solo ció che crede ... Be lascia chi cel'ha in pace!.... Grazie.

  • Silvia, 28/03/2013 8:26am (6anni fa)


    Chissá se é proprio questo saverio che nasconde Angela..... Visto che sa tante cose....

  • Brena, 25/03/2013 12:40pm (6anni fa)


    Ecco, era proprio questo il messaggio che volevo trasmettere...!
    Grazie Francesca per averlo fatto meglio di quanto io non sia riuscita a fare, in poche parole!

  • Francesca, 25/03/2013 12:33pm (6anni fa)


    "Noi" che crediamo ancora nella pista messicana non abbiamo mai detto Celeste è Angela al 100%, e non abbiamo mai imposto il nostro pensiero a qualcuno, ma lo stesso discorso dovrebbe valere per chi la pensa diversamente!!! Crediamo che questo blog nasca per dare sostegno, positività, speranza! A mio modesto avviso non mi sembra lo spazio adatto per dire determinate cose..

  • Brena, 25/03/2013 12:32pm (6anni fa)


    Francesca,

    Non posso che darti ragione: questo non è un gioco a squadre e a chi cerca di aver ragione! Io non ho questa pretesa!
    E non dubito Emma che tu, come tutti noi qui, sia vicina alla fam Celentano, e magari anche in modo particolare proprio perché hai vissuto una storia di sofferenza come mamma!
    È solo che proprio per questo, mettendomi nei panni dei Celentano (per quanto questo sia possibile, perché non lo sarà mai...), leggere affermazioni che distruggono in un attimo una pista in cui loro hanno riposto tutta la loro speranza e dal momento che le indagini su questa pista NON sono ancora concluse, mia ha fatto male pensando a loro!
    Mi trovassi nella loro situazione, mi sentirei ferita ed amareggiata nel leggere su un post che dovrebbe essere, come dice Francesca, un luogo di speranza, affermazioni come:

    "-In messico non esiste nessuna Celeste e tantomeno Angela.
    - se mai un giorno dovessero ritrovare Angela, certamente non sarà in Messico."

    Queste non sono semplici opinioni ("secondo me non è Angela, non le assomiglia, secondo me la pista messicana non..."), sono affermazioni che hanno una loro forza!
    Perdonatemi, la chiudo qui anch'io, ma ci tenevo a chiarire!

  • Emma, 25/03/2013 12:15pm (6anni fa)


    Questo post sarà pure il mio ultimo già che non mi piacce la polemica.
    Diro solo questo : non è perchè "qualche personna" non la pensa come VOI che significa mancare di rispetto ... alla fam Celentano. E una affermazione gratuita ed ingiusta. Mi sento molto vicina a questa familia. Come tutti, sarei felice se Angela ritornasse ai suoi e se io potessi fare qualcosa per la familia, lo farei volontieri.
    Auguri alla famiglia da una persona che ha conosciuto anche la sofferenza con un suo figlio.

  • Francesca, 25/03/2013 11:59am (6anni fa)


    Anch'io penso che non sia il caso fare discussioni di questo tipo.. Qui non si parla di calcio dove ognuno difende la propria squadra, e non è una gara a chi ha ragione!! Il sito è stato creato per trovare una bambina scomparsa!! E penso che questo blog dovrebbe contenere messaggi positivi e di speranza! Quando poi si saprà con certezza se la ragazza della foto è Angela o meno, o si metterà con immensa gioia la parola fine a questa storia oppure si andrà avanti percorrendo altre strade.

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano