it » News » Aggiornamenti indagini

Tag Cloud

RSS Feed

Aggiornamenti indagini

17 December 2012 |371 Comments

In riferimento alla notizia divulgata nelle ultime ore riguardanti le ricerche in Spagna, ci teniamo a dirvi che siamo del tutto allo scuro...Non sappiamo nulla di questa pista e non ci risulta niente di quello scritto in alcuni articoli giornalistici....Sappiamo solamente che gli investigatori stanno lavorando tanto e che purtroppo non possono riferirci nulla sul loro operato, ma abbiamo piena fiducia sul loro lavoro.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi tutti per la continua attenzione e dedicazione alla nostra famiglia e ad Angela... Sappiamo che ormai Angela è diventata la figlia/sorella di tutti e che sarà festa nazionale quando tornerà a casa! Dobbiamo solo avere un pò di pazienza...prima o poi la verità verrà fuori  e chi deve pagare, pagherà! 
Inoltre ribadiamo, soprattutto in questa fase delle indagini, di ritenere attendibili e veritieri solo gli articoli pubblicati sui profili fb ufficiali e sul sito www.angelacelentano.com.
Grazie di cuore e continuate a sostenerci...SIETE MERAVIGLIOSI!!! Speriamo un giorno di poterci conoscere tutti...
Fam. Celentano

Commenti

  • ELISABETTA, 21/12/2012 3:47pm (5anni fa)


    ALLA SIG.RA KELLY SENTO DI DIRE CON CERTEZZA CHE LA BIMBA DEL VIDEO SEGNALATO NON CORRISPONDONO AD ANGELA E' VERO C'E' UNA SOMIGLIANZA MA NON E' LEI ANGELA HA UN VISO "BIRBANTELLO"LO STESSO DI CELESTE STESSI OCCHI VISPI E SORRISO FURBETTO NON CI RIMANE CHE PREGARE SOLO DIO PUO' FAR LUCE

  • lorenzo, 21/12/2012 10:33am (5anni fa)


    Brena ma perchè di cattivo gusto? Avrà sbagliato nell'affermare di essere sicura che in quel video c'è Angela ma effettivamente c'è una bimba che le somiglia tanto al minuto 00:43 e senza creare illusioni credo che cmq tutto possa essere utile! Ovvio non potrò mai sapere cosa provano Maria e Catello quando vedono certe segnalazioni ma credo che nessuno meglio di loro possa riconoscere Angela quindi che ben venga. Ps: anch'io come voi e come tanti altri sono convinto che quella foto di Celeste sia veramente Angela (è di una bellezza inconfondibile) ed ogni santissimo giorno mi collego ad internet con la speranza di leggere finalmente la tanto attesa notizia! Un abbraccio forte!

  • Brena, 21/12/2012 9:46am (5anni fa)


    A parte che per un attimo si intravvede una bambina che potrebbe somigliare ad Angela, ma io mi chiedo comunque, se è il caso di segnalare certi link... davvero di cattivo gusto!

  • kelly Caramori, 21/12/2012 2:40am (5anni fa)


    Vi rimando ancora questa email e vi supplico guardate il video su youtube con titolo brasiliano che fu postato in 2011 ma che sicuramente é antico e si capisce subito questo. Piu avante nel video ci sono 2 bambine, una é Angela Celentano, fatti vedere hai genitori, alla polizia. Io mi trovo in Brasile e per caso guardavo con i miei bimbi su youtube quando ho riconosciuto la bambina. Nel video il nome della persona che ha creato risulta Lèo Veimrober, vi mando ancora il link del video, guardate,non perdete tempo! grazie http://www.youtube.com/watch?v=_VZlptMCLUw

  • kelly Caramori, 21/12/2012 2:36am (5anni fa)


    Vi ho appena spedito un video che per caso guardavo con i miei bimbi qui in Brasile e subito ho capito che era un video di tantissimi anni fa pero postato in 2011, e sono sicurissima che si trata di Angela Celentano, vi rimando il link del video su youtube con un titolo brasiliano , poi vi prego di indagare e fare i genitori di Angela vedere il video. Grazie.
    http://www.youtube.com/watch?v=_VZlptMCLUw guardati le bambine un po avanti nel video,sono in una camera con un uomo che non si fa riprendere. }Il video risulta creato da Lèo Veimrober.

  • Giovanni, 20/12/2012 10:59am (5anni fa)


    I giornalisti devono stare con la bocca chiusa e con le penne in tasca prima di scrivere e parlare.
    Diffondere notizie non è cosa buona perchè:
    1. si fa cattiva informazione;
    2. si rischia di mandare in fumo le indagini, rivelando le mosse e le piste che si stanno seguendo.
    Auguri e in bocca al lupo per tutto. Spero che il Natale ed il 2013 vi porti buone notizie!

  • Brena, 20/12/2012 7:55am (5anni fa)


    Come credo che contenga molte verità ciò che dice Agnesina, anch'io condivido pienamente il pensiero di Marina Salvadore: Angela, mancano pochissimi giorni alla nascita di nostro Signore e non ci stancheremo di rivolgerci a Lui, certi che la preghiera di tante anime, fatta con il cuore e con fede, è in grado anche di spostare le montagne...!

  • marina salvadore, 19/12/2012 10:33pm (5anni fa)


    FORZA! FORZA!... la preghiera è desiderio! E' muta!... La preghiera collettiva (del cuore) è POTENTISSIMA!!! Io CONFIDO, IO CREDO, IO VOGLIO!.... FORTISSIMAMENTE VOLLI

  • silvia, 19/12/2012 8:54pm (5anni fa)


    sono piu che d'accordo con Marina Salvadore........forza cara famiglia Celentano Dio vi sta dando la vittoria...e poi racconterete tutti insieme a Angela la grande testimognanza !!! io e la mia famiglia siamo con voi!

  • Agnesina Pozzi, 19/12/2012 7:09pm (5anni fa)


    La vicenda che ha riguardato la vostra famiglia è inquietante. Suppongo che i "rapitori" abbiano avuto ottimi appoggi e che Angela sia stata presa da una famiglia "potente" altrimenti non può spiegarsi il silenzio di tutti questi anni. Le modalità di comunicazione di Celeste (ormai adulta e relativamente libera) fanno non solo supporre paura di ritorsioni..ma forse anche l'aver scelto ormai lì la sua vita ed essere rimasta anche lei sconvolta dal suo auto-riconoscimento. Ad ogni modo siete due persone stupende che non hanno mai perso la speranza pur non coltivando illusioni. Un profondo grazie va CHI L'HA VISTO per la serietà dei professionisti che ci lavorano. Grazie a loro tanti casi hanno trovato risposta e il mio augurio è che anche questa volta riusciranno perlomeno a farvi riabbracciare. Poi se Angela-Celeste ha scelto la sua vita lì almeno la vostra angoscia sarà placata nel saperla viva e felice. Vi stringo forte con tutto il cuore

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano