marina salvadore, 19/12/2012 4:46pm (5anni fa)
Gli ultimi strani depistaggi e la violenza ai danni della giornalista Rorru e la sua troupe in Cancun CI FANNO SPERARE D'ESSERE SULLA STRADA GIUSTA! Adesso, da parte della nostra Procura e degli abilissimi investigatori, occorre metterci più cautela, per evitare ritorsioni sull'ignara "Celeste" e anche la stampa e noi italiani dovremmo stare in religioso silenzio: apriamoci tutti, consapevolmente, alla LUCE di Gesù Cristo. Confido che EGLI illuminerà il sentiero oscuro verso casa della "nostra" sempre piccola Angela... Chissà, forse sarà lei, quest'anno, l'Angelo Nunziante del Presepe! Io, ci credo!
elisa , 18/12/2012 10:16pm (5anni fa)
Solo Dio puo' far luce su Questa storia non ci dobbiamo arrendere celeste e' Angela questo e' chiaro ho solo timore di come stia vivendo adesso pur di proteggere chi l'ha cresciuta non mollate fam celentano non siete soli
francesca, 18/12/2012 9:39pm (5anni fa)
Cara famiglia Celentano,sono certa che Angela tornerà a casa. I vostri occhi trasmettono una purezza cosi rara..e un amore cosi
grande che verrà sicuramente ricompensato. Siete i genitori che chiunque vorrebbe avere. Vi pensiamo e vi siamo molto vicini.
Brena, 18/12/2012 3:06pm (5anni fa)
Eli, hai ragione. Io, personalmente, non conoscevo la storia di Angela e della sua famiglia fino a qualche tempo fa. Da quando però sono venuta a conoscenza di questa vicenda, la famiglia catello mi è entrata nel cuore. Forse perché sono mamma anch'io, è come se avessi avvertito il loro dolore, sebbene non abbia condiviso la loro tragedia e la loro sofferenza dai suoi inizi! E Angela davvero è come se fosse diventata un po'anche figlia mia, una figlia che attendiamo con ansia, con la speranza che presto potremo condividere con Maria, Catello e tutte e 3 le loro figlie, anche la gioia!
Angela, angelo caro, mancano pochissimi giorni al Santo Natale del Signore, Colui che è venuto per la salvezza di ciascuno di noi...
Ogni famiglia è immagine di quella di Nazareth, ogni famiglia è un presepe vivente, non lasciare questo presepe vuoto anche quest'anno...!
Eli, 18/12/2012 2:46pm (5anni fa)
Angela e diventata la figlia di tutti noi,con anzia aspettiamo la buona notizia,sara festa nazionale!!!
giulia, 18/12/2012 2:43pm (5anni fa)
Avete ragione cari signori Celentano nel dire che la vostra Angela è diventata una nostra parente poichè attendiamo e seguiamo con ansia le notizie e speriamo che presto riceviate la telefonata che aspettate da 16 anni.In bocca al lupo x tutto..
lisa, 18/12/2012 2:30pm (5anni fa)
nelle vs parole traspare un cauto ottimismo quindi aspettiamo e preghiamo quel frate un po' padre di tutti lui ci assistera'
marianna r., 18/12/2012 12:12pm (5anni fa)
prego per voi e la vostra bambina. siete una famiglia quasi unica. vi voglio dire il mio grazie per la forza e l'amore familiare che riuscite a trasmettere a milioni di famiglie italiane. grazie di cuore. l'amore tutto può, tutto osa, tutto spera.
Elisabetta, 18/12/2012 11:29am (5anni fa)
Mi unisco anch'io alla speranza che possiate riabbracciare vostra figlia al più presto. Non vedo l'ora di leggere la buona notizia. Tanti auguri di cuore!
Carmen, 18/12/2012 2:24am (5anni fa)
Salve, prego e spero quasi ogni giorno x voi .....da quando ero piccolina sento parlare di vostra figlia scomparsa...la mia nonna(che adesso non c'è più)pregava x voi e piangeva ogni volta che vedeva le vostre interviste alla tv...diventava molto triste x questa vicenda...anche io piccola piccola com'ero mi rattristavo molto e pensavo se fossi stata io al posto di Angela come mi sarei sentita e quando uscivo x questo motivo nn lasciavo mai la mia mamma o la mia nonna avevo paura che mi rapissero...adesso ho 30 anni sono mamma di 2 figli e non riesco a capire davvero come si può sopravvivere tutti questi anni senza notizie di una figlia come avete fatto a mangiare ,dormire,lavorare..........io vi ammiro x la grande forza che solo l'amore grande e la speranza a perdifiato in ogni singolo momento avete avuto....vi auguro con tutto il mio cuore di mamma di ritrovare al più presto Angela x riavere la felicità tanto desiderata e x ricominciare a condurre una vita più "normale"senza il peso del dolore e senza l'ansia del l'attesa .........vi voglio bene.
Vorrei dirvi : chiamatemi al tel appena la ritrovate perché anch'io aspetto la notizia da un attimo all'altro...ma nn voglio mettervi altri pensieri :-) ...la notizia l'apprenderò certamente qualche attimo dopo...farò una torta a casa mia in suo onore....
Auguri famiglia Celentano!!!!
Carmen