it » News » Aggiornamenti indagini

Tag Cloud

RSS Feed

Aggiornamenti indagini

17 December 2012 |403 Comments

In riferimento alla notizia divulgata nelle ultime ore riguardanti le ricerche in Spagna, ci teniamo a dirvi che siamo del tutto allo scuro...Non sappiamo nulla di questa pista e non ci risulta niente di quello scritto in alcuni articoli giornalistici....Sappiamo solamente che gli investigatori stanno lavorando tanto e che purtroppo non possono riferirci nulla sul loro operato, ma abbiamo piena fiducia sul loro lavoro.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi tutti per la continua attenzione e dedicazione alla nostra famiglia e ad Angela... Sappiamo che ormai Angela è diventata la figlia/sorella di tutti e che sarà festa nazionale quando tornerà a casa! Dobbiamo solo avere un pò di pazienza...prima o poi la verità verrà fuori  e chi deve pagare, pagherà! 
Inoltre ribadiamo, soprattutto in questa fase delle indagini, di ritenere attendibili e veritieri solo gli articoli pubblicati sui profili fb ufficiali e sul sito www.angelacelentano.com.
Grazie di cuore e continuate a sostenerci...SIETE MERAVIGLIOSI!!! Speriamo un giorno di poterci conoscere tutti...
Fam. Celentano

Commenti

  • Brena, 26/12/2012 7:53pm (6anni fa)


    Io non ho trovato nessun articolo che parla di "caso chiuso"...
    Se poi teniamo conto che la procura di Torre Annunziata ha di recente annunciato la riapertura del fascicolo e che ben 4 corpi investigativi stanno lavorando al caso di Angela, la notizia mi pare davvero poco probabile!

    Ad ogni modo, anch'io temo che oltre alle paure che Angela possa avere, debbano esserci "grosse" pressioni su di lei...! Non si diceva che la moglie del Sig. Ruiz lavora per un'organizzazione governativa? Mettiamo pure che questa famiglia non sia quella che ha "adottato" Angela, sta di fatto che Angela è passata attraverso il loro pc ed il loro indirizzo ip per mettersi in contatto con i suoi genitori. Ciò significa che poco o tanto, frequenta una famiglia facoltosa, se non ne fa parte e non è cosa che avviene abitualmente, nei paesi latino-americani, che le famiglie di "ceto basso", si mescolino con quelle "benestanti"...!
    Inoltre, se davvero Angela è stata rapita da persone che frequentano lo stesso cammino religioso ed è arrivata fino in Messico, dove ha potuto persino essere "adottata", pur non essendo in stato di abbandono e non essendo stata pronunciata un decreto di adottabilità, come deve avvenire per legge, nei casi in cui viene seguita la legalità, allora c'è da pensare che dietro ci siano davvero persone che "hanno il potere" di muovere le cose come pare a loro...!
    Non vorrei dover dire questa cosa, ma l'unica cosa che mi auguro di cuore è che nessuno faccia del male ad Angela, pur di metterla a tacere!
    Io mi appello ancora, anche se posso sembrare "ingenua", e con insistenza, alle persone che hanno privato Angela della sua vita, della sua famiglia (perché Angela una famiglia l'ha sempre avuta e nessuno può pretendere che smettano di cercarla!!!) in maniera tanto subdola, macchiandosi la coscienza di un così grave reato:
    "Ogni volta che avrete fatto questo a uno di questi miei fratelli più piccoli, lo avrete fatto a me"
    Voi avete approfittato dell'innocenza di una bambina per raggiungere i vostri sporchi obiettivi!
    Avete abusato della sua innocenza non meno di chi commette altri tipi di reati su minori...!
    Avete strappato una figlia messa al mondo con amore, alla sua famiglia!
    In questo modo avete fatto del male non solo ad Angela e alla sua famiglia, ma alle tante famiglie al mondo che con amore e onestà cercano di allevare ed educare ogni giorno i propri figli!
    Abbiamo da un solo giorno festeggiato la nascita del Signore. Egli è venuto al mondo per salvare ciascuno di noi. Si è fatto appendere ad una croce, in cambio della nostra salvezza, ha dato la Sua stessa vita per noi!
    Liberate Angela!
    E liberate la vostra coscienza dal peso del crimine enorme che avete commesso!
    Ridate ai suoi genitori il sorriso e riavrete la pace!
    La giustizia umana può anche fallire, ma non quella divina e a quella, un giorno, dovremo rispondere tutti e anche del fatto che avevamo la possibilità di riscattare i nostri errori, ma abbiamo scelto consapevolemente di non farlo...!

  • xx, 26/12/2012 6:53pm (6anni fa)


    nicole culverhouse
    avevo digitato male

  • xx, 26/12/2012 6:42pm (6anni fa)


    Angela è diventato il più grande psico-tormentone del secolo sia in Italia che nel Messico.
    ANGELA E’ TALMENTE REALE CHE NON PUO’ ESSERE 1 SCHERZO.
    E ve lo dimostro con questa prova:
    Ho letto altrove che nel 2011 Angela/Celeste Ruiz con toni accesi animatamente discuteva con utenti che sostenevano 1 altra pista.
    Bacchettava tutti con sostenutezza creando scompiglio tra gli utenti a tal punto che fu bannata da quella pagina facebook.
    1 frase mi ha colpito e la riporto. Diceva più o meno questo: se tu sapessi dove io sono veramente non parleresti così.
    Viene quindi pubblicata su quella pagina facebook 1 altra foto di Angela che la ritrae più umana e veritiera della foto ufficiale.
    Mi pare di aver capito che 1 utente della pagina facebook l’aveva ricavata proprio dal profilo di Celeste Ruiz.
    Dovrebbe circolare quella piuttosto che quella sognante e irreale ufficiale, perché quella la ritrae sicuramente più fedelmente.
    CMQ la rapita Nicole Couverhouse ha ritrovato la sua famiglia di Bogotà facendo circolare la sua storia attraverso i mass- media d’America.
    Si dovrebbe fare nel Messico la stessa cosa ma diffondendo altre foto di Celeste perché quella ufficiale non penso sia tanto fedele alla ragazza della porta accanto.
    Si vede che lì è tutta curata e pronta per 1 festa, invece dovrebbero essere diffuse foto nella sua quotidianità.
    Chissà che qualche insegnante del passato la segnali … gli insegnanti non sono malavitosi!
    ;)))))))))

  • soul, 26/12/2012 4:38pm (6anni fa)


    Sentite a me: tramite i dirigenti della vostra comunità evangelica, mettetevi in contatto con la comunità evangelica di Acapulco x cercare la verità.
    Almeno x capire se vi sono degli infiltrati che simulano spiritualità x in realtà controllare meglio persone e situazioni.
    Norma Patricia Vazquez Valle ad esempio sostiene che sua mamma Norma sia impegnata in beneficenza e che accoglie a casa sua tanta gente x strada e se la porta a casa.
    Potrebbe essere 1 infiltrata che simula beneficenza x muoversi meglio senza sospetti.
    Avete avuto questa non so se fortuna o sfortuna di condividere la stessa fede religiosa.
    Caso?
    Non credo al caso ma diciamo che è 1 caso, allora sfruttatelo questo "caso".

  • gabriella, 26/12/2012 3:37pm (6anni fa)


    A Linda Vista (Cancun) mi pare improbabile che possa abitare 1 famiglia che ha avuto in passato bisogno di 1 domestica che ha abbandonato 1 ragazzina di 4/5 anni.
    Le case sembrano abitate da povera gente anche se nelle vie parallele alla zona non mancano i macchinoni di lusso.
    Angela o non Angela occorre indagare ancora, capire perchè qualcuno ha voluto dire di sè, perchè ha lasciato indizi che portano a 1 famiglia e soprattutto perchè tutti negano.
    I giornalisti ... soprattutto quelli improvvisati leggono i commenti degli utenti e creano articoli di tendenza comune x fare cassetta.
    Normale che la pista messicana è chiusa, se a Linda Vista non c'è, non c'è.
    Ma se i luoghi di contatto sono stati diversi, ovvio che questa ragazza si muoveva di continuo.
    Io penso che oramai tutti siamo arrivati alla stessa conclusione: è in mano alla malavita messicana e non può tornare.
    Ricomparirà da adulta, oramai l'indirizzo lo conosce, sa dove dovrà andare a bussare.
    NN poteva essere diverso.
    NN è che si rapisce 1 bambino x darlo a degli onesti tondi tondi che pagano qualcosina x placare il loro dramma di senza figli.

  • lisa, 26/12/2012 1:37pm (6anni fa)


    http://www.positanonews.it/articoli/83684/vico_equense_angela_celentano_in_messico_un_falso_per_la_procura_il_caso_e_chiuso_ma_i_genitori_insistono.html

    ecco il link non so se sono riuscita a inserirlo tutto

  • lisa, 26/12/2012 1:33pm (6anni fa)


    http://www.positanonews.it/articoli/83684/vico_equense_angela_celentano_in_messico_un_falso_per_la_procura_il_caso_e_chiuso_ma_i_genitori_insistono.html

    navigando in rete c`era questo link spero che non sia vero

  • gabriella, 26/12/2012 12:58pm (6anni fa)


    Auguri di buone feste a tutti voi che mi siete entrati nel cuore.

    1 pensiero: per sapere se gli abitanti di Cancun dicono il vero o meno, basta vedere si MAPS GOOGLE l'indirizzo e rendersi conto se nel 2009, data della ripresa video x google, la casa era abitata.

    Ho provato a fare 1 giro virtuale con l'omino giallo x Cancun.
    E' terribile, le case sono tutte uguali, ma compare il numero MZA e il LT, quindi basta vedere quello.

    In bocca al lupo.

    Se poi è vera la pista spagnola, devo pensare che Angela segua chi la tiene quindi o i genitori adottivi hanno 1 agenzia viaggi, o viaggiano spesso x affari, o hanno basi malavitose in alcuni punti precisi del mondo.

    Bah!

    1 saluto di nuovo.

  • Lorenzo Fongaro, 26/12/2012 12:47pm (6anni fa)


    Preparate la stanza, che tra poco avrete bisogno di spazio. :-)

  • franca, 25/12/2012 9:47pm (6anni fa)


    Carissimi catello e Maria spero che questo natale 2012 sia l'ultimo senza vostra figlia Angela e sono certa che presto riuscirà ad abbracciarvi. Vi sono molto vicina anche con l preghiera un forte abbraccio

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano