it » News » Aggiornamenti indagini

Tag Cloud

RSS Feed

Aggiornamenti indagini

17 December 2012 |385 Comments

In riferimento alla notizia divulgata nelle ultime ore riguardanti le ricerche in Spagna, ci teniamo a dirvi che siamo del tutto allo scuro...Non sappiamo nulla di questa pista e non ci risulta niente di quello scritto in alcuni articoli giornalistici....Sappiamo solamente che gli investigatori stanno lavorando tanto e che purtroppo non possono riferirci nulla sul loro operato, ma abbiamo piena fiducia sul loro lavoro.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi tutti per la continua attenzione e dedicazione alla nostra famiglia e ad Angela... Sappiamo che ormai Angela è diventata la figlia/sorella di tutti e che sarà festa nazionale quando tornerà a casa! Dobbiamo solo avere un pò di pazienza...prima o poi la verità verrà fuori  e chi deve pagare, pagherà! 
Inoltre ribadiamo, soprattutto in questa fase delle indagini, di ritenere attendibili e veritieri solo gli articoli pubblicati sui profili fb ufficiali e sul sito www.angelacelentano.com.
Grazie di cuore e continuate a sostenerci...SIETE MERAVIGLIOSI!!! Speriamo un giorno di poterci conoscere tutti...
Fam. Celentano

Commenti

  • lisa, 18/12/2012 2:30pm (5anni fa)


    nelle vs parole traspare un cauto ottimismo quindi aspettiamo e preghiamo quel frate un po' padre di tutti lui ci assistera'

  • marianna r., 18/12/2012 12:12pm (5anni fa)


    prego per voi e la vostra bambina. siete una famiglia quasi unica. vi voglio dire il mio grazie per la forza e l'amore familiare che riuscite a trasmettere a milioni di famiglie italiane. grazie di cuore. l'amore tutto può, tutto osa, tutto spera.

  • Elisabetta, 18/12/2012 11:29am (5anni fa)


    Mi unisco anch'io alla speranza che possiate riabbracciare vostra figlia al più presto. Non vedo l'ora di leggere la buona notizia. Tanti auguri di cuore!

  • Carmen, 18/12/2012 2:24am (5anni fa)


    Salve, prego e spero quasi ogni giorno x voi .....da quando ero piccolina sento parlare di vostra figlia scomparsa...la mia nonna(che adesso non c'è più)pregava x voi e piangeva ogni volta che vedeva le vostre interviste alla tv...diventava molto triste x questa vicenda...anche io piccola piccola com'ero mi rattristavo molto e pensavo se fossi stata io al posto di Angela come mi sarei sentita e quando uscivo x questo motivo nn lasciavo mai la mia mamma o la mia nonna avevo paura che mi rapissero...adesso ho 30 anni sono mamma di 2 figli e non riesco a capire davvero come si può sopravvivere tutti questi anni senza notizie di una figlia come avete fatto a mangiare ,dormire,lavorare..........io vi ammiro x la grande forza che solo l'amore grande e la speranza a perdifiato in ogni singolo momento avete avuto....vi auguro con tutto il mio cuore di mamma di ritrovare al più presto Angela x riavere la felicità tanto desiderata e x ricominciare a condurre una vita più "normale"senza il peso del dolore e senza l'ansia del l'attesa .........vi voglio bene.
    Vorrei dirvi : chiamatemi al tel appena la ritrovate perché anch'io aspetto la notizia da un attimo all'altro...ma nn voglio mettervi altri pensieri :-) ...la notizia l'apprenderò certamente qualche attimo dopo...farò una torta a casa mia in suo onore....
    Auguri famiglia Celentano!!!!
    Carmen

  • marco sinatti, 18/12/2012 12:27am (5anni fa)


    spero che dal messico possa tornare la vostra angela.

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano